03-07-2024 04:53 PM - modificato 03-07-2024 04:58 PM
in data 03-07-2024 04:55 PM
in data 04-07-2024 02:40 PM
Ciao Stenzo21,
per qualche motivo lo screenshot non è stato allegato, e ti invito a riprovare.
Nel frattempo, vorrei che mi indicassi se questa condizione la riscontri solo su Instagram oppure anche in altri programmi, con particolare riferimento a quelli nativi.
In Galleria e nell'editor preinstallato è tutto ok?
Hai inoltre già verificato se, per Instagram, siano disponibili sul Play Store aggiornamenti più recenti per l'App? Questo consente di tenerla sempre efficiente.
E per fugare eventuali conflitti in corso, vediamo anche di ripulirne il sistema in questo modo:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Instagram
- Spazio di archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
Oppure, se hai l'icona dell'App già a portata di mano:
- Tieni premuta l'App
- Clicca sul simbolo cerchiato Info
- Spazio di archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
Mi fai sapere? A presto.
in data 04-07-2024 02:45 PM
in data 05-07-2024 12:43 PM
Ciao Stenzo21,
ti ringrazio per le precisazioni e l'immagine allegata!
La situazione non è sicuramente regolare ed è quasi certamente dovuta a un malfunzionamento dell'app Instagram in esecuzione sul tuo Galaxy. Il fatto che i contenuti vengano correttamente visualizzati in Galleria, nell'Editor Video e sulle altre app che gestiscono i video, dimostra infatti che il problema risiede nell'elaborazione del contenuto che viene fatta dall'app.
Ti suggerisco dunque di segnalare il fenomeno al supporto Meta che gestisce IG, trovi l'indirizzo e-mail del supporto nella pagina dell'app su Play Store: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.instagram.android&hl=it
Resto a disposizione.
Ciao!