Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Samsung Wallet e pass dopo ultimo aggiornamento di Aprile

(Argomento creato il giorno: 05-04-2023 08:48 AM)
785 Visualizzazioni
Vesperalban
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, sono possessore di s23 ultra italiano. Dopo l'aggiornamento di Aprile,non ho più accesso a Samsung wallet e pass,se provo a connettermi a pass mi dice errore 162 non è possibile connettersi, riprovare più tardi,mentre wallet non parte.Ho provato di tutto,resettare completamente lo smartphone,reinstallare il wallet,aggiornare wallet e pass ma nulla è servito. Il problema è iniziato dopo l'ultimo aggiornamento dello smartphone,fino a domenica utilizzavo perfettamente le applicazioni descritte.Per me sono fondamentali per i pagamenti contactless e tenere le password delle applicazioni sempre al sicuro e memorizzate. Ho contattato il servizio assistenza che ha riscontrato il problema, entrando da remoto sul mio terminale.Qualcuno nelle mie condizioni?...Possibili soluzioni?..Senza quelle app sono a terra.
0 Likes
9 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Invia segnalazione qui da app members entro tre minuti da quando si verifica il problema in modo che includa tutti i dati necessari per far si che possano verificare
Gabriele 77
Explorer
Opzioni
A me non funziona bene nemmeno Google Wallet per il contacless... figuriamoci
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non so cosa dire. A me funziona bene
Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Per curiosità, puoi dirci il CSC?
Saverio Casadidio
0 Likes
Vesperalban
Pioneer
Opzioni
Aggiornamento : dopo averlo portato in assistenza, sotto suggerimento della stessa Samsung,hanno riscontrato che
Aggiornamento software mi ha compromesso l'hardware dello smartphone. Quindi lo devono aprire (con le conseguenze del caso) e devono sostituire la componentistica. Complimenti a Samsung per aver realizzato un Aggiornamento ammazza telefoni,penso a questo punto che lo venderò (un telefono manomesso non lo voglio nemmeno dipinto) e saluterò per sempre samsung.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni
0 Likes
gem741
Explorer
Opzioni
s21 5g stesso problema, wallet non funziona.
Vesperalban
Pioneer
Opzioni
Allora,ho ritirato il telefono l'altro giorno dall'assistenza,sostituita la scheda madre ed il modem ,purtroppo l'aggiornamento è stato confermato come causa del problema hardware,sarà sicuramente sfortuna ma è stato così, Samsung, per venirmi incontro, mi ha omaggiato di 6 mesi supplementari di garanzia. Adesso il telefono è perfetto e funziona perfettamente, anche se comunque il prossimo aggiornamento non lo farò certamente a cuor leggero.....e non è la prima volta che capitano queste cose.
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Vesperalban,

ti ringrazio per il gentile riscontro :handshake:.

Sono desolato per l'esperienza vissuta e posso ben comprendere la tua delusione. A ogni modo, sono lieto che la nostra rete di assistenza ti abbia fornito l'assistenza dedicata al fine di risolvere l'inconveniente segnalato in precedenza.

Siamo sempre a completa disposizione per risolvere eventuali inconvenienti software \ hardware.

Grazie per la condivisione, non esitare a contattarci per future comunicazioni.

Ciao gem741,

potresti gentilmente fornirmi maggiori informazioni in merito all'anomalia riscontrata? Ti appare un messaggio di errore quando avvii l'applicazione? Se si, quale nello specifico? Quale telefono stai utilizzando?

Scusami per le numerose domande, quest'ultime saranno utili al fine di circoscrivere la natura di questo fenomeno e valutare le modalità di assistenza più consone.

Tienimi aggiornato, a presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes