Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema NFC e App Intesa San Paolo

(Argomento creato il giorno: 20-03-2025 02:58 PM)
233 Visualizzazioni
Tia1907
Explorer
Opzioni
Salve scrivo per aver informazioni magari da voi, ho fatto un mesetto fa il reset del telefono perché notavo problemi con l' NFC (non riuscivo ad usar il mio bancomat e la mia carta d'identità ) ho provato in tutti i modi che ho letto ma non ho risolto nulla perciò ho deciso di ripristinarlo alle informazioni di fabbrica , telefono va benissimo però il problema mi è rimasto anzi in più entrando nel app della banca intesa non riesco a metter la mia carta su samsung wallet...avete consigli o sapreste dirmi cosa fare...
0 Likes
12 Risposte
Tia1907
Explorer
Opzioni
Riconosciuto perché posso far il prelevo cardless dato che Intesa da questa possibilità...
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Tia1907,

potresti indicare nello specifico come procedi alla registrazione della carta su Samsung Wallet?

Inoltre, la registrazione si blocca in un passaggio specifico? Quale?

Infatti, alcuni istituti bancari, prevedono che per la registrazione sia necessario eseguire una doppia verifica tramite l'app bancaria installata nello smartphone oppure tramite inserimento di un codice monouso.

Se tale verifica non viene eseguita con successo, è necessario verificare con il proprio istituto bancario.

Infine, non mi è chiaro se abbia avuto modo di verificare se la registrazione di una carta di circuito bancario differente all'interno di Samsung Wallet va a buon fine.

Questa verifica, infatti, potrà permetterci di comprendere se quanto riscontri dipenda, appunto, dalla carta utilizzata o dalle modalità di registrazione imposte dal circuito in questione.

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes
Tia1907
Explorer
Opzioni
Salve Claudia... rispondo domanda per domanda... per la registrazione della carta :
Apro app Intesa SanPaolo ,
Entro e clicco su carte poi pagamenti digitali e l'app si blocca... ho provato a sentir un tecnico samsung telefonicamente al numero verde e mi ha detto che è un problema che c'è tra banca intesa e samsung di attendere futuri aggiornamenti...
Per quanto riguarda altre carte no, non ho avuto la possibilità di provare ad attivarle dato che ho solo intesa San Paolo...
0 Likes