in data 20-03-2025 02:58 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
in data 22-03-2025 06:46 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

in data 25-03-2025 03:28 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Tia1907,
potresti indicare nello specifico come procedi alla registrazione della carta su Samsung Wallet?
Inoltre, la registrazione si blocca in un passaggio specifico? Quale?
Infatti, alcuni istituti bancari, prevedono che per la registrazione sia necessario eseguire una doppia verifica tramite l'app bancaria installata nello smartphone oppure tramite inserimento di un codice monouso.
Se tale verifica non viene eseguita con successo, è necessario verificare con il proprio istituto bancario.
Infine, non mi è chiaro se abbia avuto modo di verificare se la registrazione di una carta di circuito bancario differente all'interno di Samsung Wallet va a buon fine.
Questa verifica, infatti, potrà permetterci di comprendere se quanto riscontri dipenda, appunto, dalla carta utilizzata o dalle modalità di registrazione imposte dal circuito in questione.
Fammi sapere.
Ciao!
in data 25-03-2025 03:35 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Apro app Intesa SanPaolo ,
Entro e clicco su carte poi pagamenti digitali e l'app si blocca... ho provato a sentir un tecnico samsung telefonicamente al numero verde e mi ha detto che è un problema che c'è tra banca intesa e samsung di attendere futuri aggiornamenti...
Per quanto riguarda altre carte no, non ho avuto la possibilità di provare ad attivarle dato che ho solo intesa San Paolo...

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »