Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Gaming Hub

(Argomento creato il giorno: 29-01-2024 01:20 AM)
719 Visualizzazioni
Fara27
First Poster
Opzioni
Salve ho un Galaxy S23 con android 14, sto riscontrando un problema per quanto riguarda la modalità giochi su game booster non riesco ad attivare la protezione tocco, in modo da poter bloccare la finestra poiché quando gioco muovendo le dita sullo schermo si abbassa sempre. Ho visto da alcuni video che dovrebbero esserci due lucchetti quando si attiva la funzione ma io ne ho solo uno che sblocca lo schermo ma non blocca la finestra ed i tasti di navigazione cosa molto fastidiosa in modalità di gioco, se sapete come risolvere scrivetemi pure. 
0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Fara27, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Dalla lente d'ingrandimento delle Impostazioni, cerca Game Booster.

Una volta aperta la relativa schermata, seleziona la voce Blocca durante il gioco.

Qui, avrai altre due voci:

- Blocca durante il gioco > Gesti di navigazione
- Protezione tocco automatica

Nel secondo caso, si avrà uin timer a scelta dopo il quale vada a subentrare il blocco durante il gioco.

Mi fai sapere come va? Buona serata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Fara27
First Poster
Opzioni
Ciao per sbloccare l'impostazione blocca durante il gioco ho dovuto cambiare la barra di navigazione da pulsanti a gesti di trascinamento poiché lasciando la prima opzione mi dava bloccate le impostazioni, fatto questo sono andato in gesti di navigazione ed o attivato la funzione, ho avviato il gioco ma comunque non riesco a bloccarlo con il lucchetto di bame booster come ho visto nella guida samsung, dovrebbe bloccare tutto lo schermo ed anche la tendina delle notifiche, per caso questa funzionalità non esiste più nella nuova versione?
0 Likes