in data 29-01-2024 10:39 AM
La mia impressione dello schermo del mio S23 Ultra è davvero PESSIMA.
Ho avuto in ordine: Nexus 5, LG G5, Huawei P20 PRO, Oppo Find X3 NEO ed ora Samsung S23 Ultra (comprato appena uscito).
Tutti i telefoni li ho usati sempre senza cover e senza pellicola/vetro. Li ho usati con le dita sporche di olio, grasso e altro, in un ambiente molto polveroso, che non è polvere ma polverino sottilissimo di ferro.
Ebbene i display di tutti i telefoni tranne il Samsung S23 Ultra non hanno mai avuto un graffio, invece il mio Samsung S23 Ultra dopo due mesi di utilizzo sono usciti i primi graffi e con il tempo aumentano.
Non ho mai avuto un telefono con un display così delicato, con quello che l'ho pagato non mi sarei mai aspettato una SCHIFEZZA di display come questo.
MAI PIÙ SAMSUNG e naturalmente sarà mia premura avvertire chi mi chiederà consigli sull'acquisto di un nuovo smartphone.
Ora non rispondete dicendomi di usare la cover e/o la pellicola/vetro perché per me è una cosa ridicola, cioè mi compro il telefono perché ha un bel design e devo coprirlo, è come castrarlo.
È come acquistare un'auto e mettergli un'armatura per non farla rovinare.
DELUSO DA SAMSUMG E DAL SUO TOP DI GAMMA S23 ULTRA
29-01-2024 10:45 AM - modificato 29-01-2024 10:47 AM
29-01-2024 10:51 AM - modificato 29-01-2024 10:51 AM
29-01-2024 10:55 AM - modificato 29-01-2024 10:57 AM
in data 29-01-2024 10:58 AM
in data 29-01-2024 11:04 AM
29-01-2024 12:08 PM - modificato 29-01-2024 12:08 PM
29-01-2024 03:23 PM - modificato 29-01-2024 03:44 PM
Buongiorno,
io ho messo la cover originale Samsung al silicone.
Caduto il telefono, si e' rotto lo schermo in un angolo: se la cover avesse avuto non dico entrambi i lati lunghi ma almeno l'intero angolo leggermente rialzato (ovvero si poteva proseguire il bordo dei lati in basso ed in alto, che e' leggermente rialzato, giusto per un cm), forse le cose sarebbero andate diversamente.
Ne approfitto per un paio di domande:
- qualcuno sa quant'e' la franchigia per la sostituzione dello schermo (nel caso in cui decidessi di prendere S24 ultra farei l'assicurzione per i danni accidentali) ?
- cosa differenzia il "graffio percettibile" dalla "crepa" nella valutazione dell'iniziativa "Samsung+valore"
Grazie mille
Andrea
ps. scusate gli accenti scritti come apostrofo ma ho la tastiera americana
in data 29-01-2024 05:06 PM
Ciao Fabio323, benvenuto nella nostra Community.
Posso sinceramente capire il tuo disappunto ma, come ti è stato già fatto notare, occorre capire anche il contesto in cui il tuo S23 si trova: coesistendo cioè con fattori di abrasione di non poco conto
Il fatto che con precedenti modelli non ti sia mai capitato nulla non esclude in ogni caso che questi siano sempre stati esposti agli stessi elementi di rischio, potendo quindi contare sulla casualità.
Una pellicola protettiva può essere un'alleata in circostanze come queste, senza inficiare sull'apparenza. Dai uno sguardo a questa sul nostro Shop Online, certificata: https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-s23-ultra-screen-protector-transparent-ef-us918...
Tieni presente che elementi abrasivi possono comunque avere ripercussioni anche sulla verniciatura della scocca, a lungo andare.
Lo Staff resta a disposizione. Buona serata!