Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porta usb-C su pc

(Argomento creato il giorno: 06-07-2024 12:17 PM)
249 Visualizzazioni
sempreio
Journeyman
Opzioni
Dopo anni di uso del mio pc HP, nella mia ignoranza non avevo notato che sul lato sinistro , fra le varie 'porte' esisteva anche quella usb-C. Volevo, quindi da Danilo, che mi aveva suggerito una pendrive adatta al gakaxi S23 ,una risposta sicura al riguardo . È questa la porta a cui connettere la memoria esterna? E forse questa mia ignoranza potrà 'accendere' l'attenzione di chi come me non conosce a fondo il proprio compiuter!...🥺

image

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno 😊

Quella è proprio una porta USB, come indicato dal simbolo che si trova al lato, di tipo C, con la quale è anche possibile connettere S23 direttamente al PC con il cavo che viene fornito nella confezione di vendita.
Sulla USB-C puoi collegare pendrive esterne, ovvero chiavette USB di tipo C, che puoi anche collegare al telefono.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno 😊

Quella è proprio una porta USB, come indicato dal simbolo che si trova al lato, di tipo C, con la quale è anche possibile connettere S23 direttamente al PC con il cavo che viene fornito nella confezione di vendita.
Sulla USB-C puoi collegare pendrive esterne, ovvero chiavette USB di tipo C, che puoi anche collegare al telefono.

sempreio
Journeyman
Opzioni
...ecco...volevo proprio averne la certezza. Ringrazio te, Goll, e ringrazio Danilo che mi ha dato l'imput e il link x acquistare la 'memori storage' giusta.🌹🌹
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Di nulla 😊

Sono anche certo che, in settimana entrante, @Danilo_L ci leggerà e ne approfitterà per intervenire con un'ulteriore conferma e un saluto.

A presto 🤗

sempreio
Journeyman
Opzioni
Grazie Goll!🌸