Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché nel mio s23 ultra non mi appare disponibile l'aggiornamento ad android 14

(Argomento creato il giorno: 04-11-2023 07:58 AM)
910 Visualizzazioni
aiut9
Student
Opzioni
Non riesco ad trovare l'aggiornamento... qualcuno mi sa aiutare
0 Likes
17 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Di sicuro il tuo telefono è brandizzato.
Impostazioni, informazioni telefono, versione software del gestore telefonico.
Se le ultime 3 lettere sono OMN è vodafone italia, HUI wind 3, TIM è Tim. Altri codici diversi da EUX sono operatori esteri.
aiut9
Student
Opzioni
Ed questo significa che mi arrivano gli aggiornamenti in ritardo..:( comunque si è brendizato vodafone
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
In realtà Tim ha anche gli altri codici con Tim al posto di EUX
Saverio Casadidio
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Ti arrivano quando vodafone preparerà l'aggiornamento e lo darà a Samsung da mettere sui server. Per assurdo vodafone potrebbe anche decidere di non aggiornare più il telefono e non ci si potrebbe fare nulla.
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
E quali sarebbero? Ho quo davanti l'excel con la lista dei CSC
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non mi sono spiegato bene. Mentre Windtre è Vodafone hanno solo gli ultimi e caratteri diversi da EUX, Tim ha un suo CSC diverso da EUX per cui il codice del gestore è TIM/TIM,TIM/EUX/TIM.
Saverio Casadidio
0 Likes
aiut9
Student
Opzioni
Ma si come vi vedo molto informati sapete se c'è modo di togliere il Brend ??
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
In realtà non è proprio così. Quando Samsung pubblica un aggiornamento ha già le modifiche del gestore. Non è il gestore che "modifica" il firmware. Lo controlla solo.
All'interno del firmware c'è una sezione firmware del gestore che il gestore fornisce a Samsung.
Il firmware Vodafone, se questa non rileva anomalie, è già pronto. Poi è Vodafone che decide quando renderlo disponibile.
Saverio Casadidio
Saverio571
MegaStar
Opzioni
No non puoi toglierlo. Comunque, controlla con smart switch. Ha giri diversi e potrebbe esserci l'aggiornamento Vodafone anche se non è presente OTA
Saverio Casadidio
0 Likes