Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 6 - WiFi KO

(Argomento creato il giorno: 03-11-2023 12:40 PM)
779 Visualizzazioni
GSYue
SuperStar
Opzioni
Dopo l'aggiornamento (ed il ripristino delle connessioni di rete) il telefono non ha più intenzione di collegarsi a qualsiasi rete WiFi, neanche Android auto wireless.
Altri con problemi al WiFi?
22 Risposte
Macellaio8
Voyager
Opzioni
Mi sa che questo aggiornamento ha fatto più Danni che altro
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Non è vero. Io non ho nessun problema tranne un piccolo lag quando vado a condividere una foto dalla galleria.
Per il resto è ottimo.
La batteria è anche migliorata notevolmente, prima era già spettacolare, ora è proprio perfetta.
Macellaio8
Voyager
Opzioni
Sì sicuramente un aggiornamento di un nuovo software ha qualcosa ancora da sistemare
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Si, qualcosa si ma dire che hanno peggiorato il telefono è sbagliato.
Qualcuno ha riscontrato dei gravi errori ma altri no. Per la mia esperienza non hanno peggiorato nulla. Anzi.
GSYue
SuperStar
Opzioni
Per l'ennesima volta hanno rilasciato un aggiormaneto non seamless che genera un sacco di problemi perché va a gestire in modo pessimo i registri di sistema. Se dovessi elencare tutti i problemi che ha l'S23 ultra in mio possesso potrei buttarlo come ho fatto con S22 ultra dopo une UI 5.1. Per fortuna ho altri telefoni da usare definitivamente in sostituzione del Samsung.
0 Likes
Macellaio8
Voyager
Opzioni
Non ho detto che hanno peggiorato il telefono semplicemente che sicuramente c'è qualcosa da sistemare a chi più e chi meno
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Elenca questi problemi, perché di fatto io non ne ho.
Non uso solo samsung ho anche xiaomi 13 ultra e iphone 15 pro max.
Potrei anche io sostituirlo ma per me al momento è il telefono migliore che c'è, ovviamente anche con android 14.
L'unico problema che noto è che quando vado a condividere un immagine dalla galleria, c'è un lag nelle animazioni ma oltre quello non noto niente.
Appena ho installato android 14 però ho anche fatto un hard reset con ripristino pulito senza usare backup precedenti. Ho soltanto fatto poi la sincronizzazione con il drive per le foto, contatti ecc
GSYue
SuperStar
Opzioni
Wifi non mi si collega più
Rete dati non viene agganciata quindi si spegne il wifi
Rete mobile non ri aggancia dopo una perdita di segnale
Bluetooth che ogni tanto si riavvia da solo
Routine completamente inutilizzabili dovete rifare da capo tutte
Batteria che dura metà
Glitch e lag vari in apertura e chiusura applicazioni...
Per me il telefono migliore è quello che funziona e non è di sicuro S23 ultra ora. Questo sarà l'ultimo samsung. Ora dopo 2 anni di problemi continui sono stufo.
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Secondo me la metà di queste cose che hai derivano da qualche problema con il vecchio aggiornamento. Il mio è perfetto, fai un hard reset perché a quanto pare "solo" tu hai tutti sti problemi