Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché mi è sparita l'app???

(Argomento creato il giorno: 30-04-2025 02:37 PM)
263 Visualizzazioni
Marco0571
Journeyman
Opzioni
Un saluto dopo l'aggiornamento di ieri ad Android 15 e 7 mi è sparita l'app Video, cioè quell'app che mi permetteva di avere tutti i video raggruppati senza essere mischiati con le foto.. ho cercato dappertutto ma non c'è più.
Adesso io mi chiedo ma è mai possibile che ogni volta che Samsung rilascia un aggiornamento questo è peggiorativo rispetto al precedente? 
Cosa posso fare? Perché per me era comodissima! 
Possibile? 
0 Likes
13 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
L'applicazione di sistema del lettore video è parte della suite di applicazioni che non possono essere rimosse, infatti non co.pare nemmeno nell'elenco di applicazioni disponibili. È il semplice riproduttore video. Ogni volta che avvii la riproduzione di un qualunque video si avvia una sessione di questa applicazione. Se vuoi, puoi scaricare ed un usare un riproduttore video di terze parti. VLC, ad esempio. Ma "video" di sistema Samsung non lo troverai, nel drawer delle applicazioni. Semplicemente ogni volta che manderai in riproduzione un video, sarà questo ad essere eseguito.
0 Likes
IlFeddo18
Navigator
Opzioni
Su qualche versione di Android precedente, quella stessa app consentiva anche di visualizzare tutto i video presenti nella memoria, già con one ui 6.1 questa funziona non era più disponibile e l'app non è più scaricabile dal galaxy store, evidentemente con Android 15 l'hanno eliminata definitivamente lasciando solo il lettore video
Marco0571
Journeyman
Opzioni
Leonardo in realtà non è così, sino ad avantieri, prima di questo major up date c'era, te lo dico con certezza matematica perché la usavo tanto, avevi l'icona con il segno del play e pigiandola si apriva una pagina con tutti i video, se volevi ordinati per data, ed era comoda, molto comoda! Non sto parlando del lettore, ma di un rinvio a tutti i video, adesso è sparita e devi fare una procedura diversa. Questo non mi piace.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

Marco0571, ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Considera che, allo stato attuale, l'applicazione Lettore video è unicamente un processo che consente di riprodurre i file video presenti sul dispositivo, i quali tuttavia possono essere visionati dall'app Galleria e dall'app Archivio. 

Tuttavia, nelle nuove versioni del sistema operativo, il Lettore video non è più disponibile come applicazione distinta e separata. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo_L
Samsung Community Expert
0 Likes