in data 29-04-2025 07:43 PM
in data 29-04-2025 10:30 PM
in data 08-05-2025 10:52 AM
Ciao a tutti,
phoenixelly, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Mi dispiace che le modifiche apportate alla nuova interfaccia grafica non soddisfino pienamente le vostre esigenze e vi informo che sarà certamente mia premura riportare internamente i vostri feedback, in modo tale da poter essere valutati per eventuali future implementazioni.
Tutti i feedback dei nostri utenti sono per noi un ottimo spunto per il miglioramento dei nostri prodotti e servizi.
Posso, tuttavia, consigliarvi di dare un'occhiata alla nostra applicazione Good Lock, la quale consente di creare numerose personalizzazioni -non disponibili nativamente - in diverse aree dello smartphone, ad esempio Schermata Home, Schermata di blocco, AOD ecc..
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
Danilo_L
Samsung Community Expert.
in data 08-05-2025 11:26 AM
in data 13-05-2025 09:47 AM
Ciao @phoenixelly,
grazie a te per le ulteriori precisazioni. Ogni sistema operativo porta con sé delle modifiche, talvolta anche molto forti rispetto al passato.
Molto in tutto ciò gioca anche l'abitudine all'utilizzo, in ogni caso siamo sempre pronti a raccogliere i vostri feedback, come anticipato da Danilo.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità, ciao!
Riccardo_F
Samsung Community Expert
in data 05-06-2025 07:11 AM
Ok le modifiche ma possibile che su un talet da 10 pollici (galaxy tab s9) le icone siano concentrate su un'area di 6 pollici?
E questo non si modifica neppure con good lock!
Discorso simile anche se meno evidente su s23!
in data 06-06-2025 12:02 PM
Ciao che tema é questo che stai usando. Molto bello. Grazie
in data 10-06-2025 12:02 PM
Ciao @Casio, ti do il bentornato in Community!
Posso comprendere le tue considerazioni, tuttavia, come indicato dai colleghi in precedenza, attualmente non sono presenti ulteriori impostazioni di personalizzazione.
Sarà comunque nostra cura riportare i vostri feedback al reparto Ricerca e Sviluppo, il quale è costantemente impegnato a valutare possibili migliorie o implementazioni.
Resto a disposizione.
Ciao!
Claudia_S
Samsung Community Expert