Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

one ui 7 nuove routine

(Argomento creato il giorno: 29-04-2025 04:38 PM)
238 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
ciao community, perdonate la mia ignoranza ma mi potreste spiegare a cosa servono queste nuove routine? e come dovrebbero essere utilizzate?

image

image

0 Likes
3 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, tracyrainbow. 😊

Le Routine Samsung ti permettono di automatizzare le operazioni quotidiane sul tuo dispositivo Galaxy, migliorando l'efficienza e semplificando l'uso del telefono. Puoi impostare azioni automatiche basate su eventi specifici, come l'orario, la posizione o lo stato del telefono.

Per quanto concerne le nuove integrazioni, sarà mia premura effettuare test in laboratorio su un modello di dispositivo aggiornato. In questo modo, potrò fornirti informazioni dettagliate e specifiche sulle singole routine.

Ti ringrazio in anticipo per la disponibilità.

Considerami a completa disposizione! 😊

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Anonymous User,

in merito alla tua richiesta, è mia premura comunicarti che grazie alla funzione “scarica” è possibile leggere e memorizzare informazioni sullo stato indicato all'interno di una variabile. Sebbene, da sola, non abbia una particolare utilità, il suo vero potenziale emerge quando viene integrata in altre funzioni. ⬇️

Jessica_A_0-1746785917907.png

Ecco alcuni esempi d'utilizzo:

1️⃣ - Ottimizzazione del Wi-Fi:

• Se – la routine rileva una specifica località AlloraScarica la potenza del Wi-Fi
  • Se la potenza del Wi-Fi è 2 barre → Spegni il Wi-Fi
  • Altrimenti → Lascialo acceso

2️⃣ - Gestione del risparmio energetico:

• Se – la routine rileva una condizione di attivazione AlloraScarica il livello della batteria
  • Se il livello della batteria è (minore o uguale) 30% → Attiva il risparmio energetico
  • Altrimenti → Disattiva il risparmio energetico

Questa funzione può essere sfruttata in molte altre situazioni per migliorare l'efficienza del dispositivo e automatizzare alcune operazioni.

Spero di essere stata chiara, ti ringrazio per la pazienza e la disponibilità. 🤝

Considerami a completa disposizione. 😊

A presto!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
ah okay grazie ora è tutto più chiaro grazie 😊