Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 6.1 prestazioni

(Argomento creato il giorno: 01-04-2024 12:41 AM)
1062 Visualizzazioni
Marco3012
Student
Opzioni
Dopo l'aggiornamento alla 6.1 il cellulare è più lento , meno fluido e con molti più lag di prima.!!!
0 Likes
11 Risposte
blackocean783
Journeyman
Opzioni
Confermo
0 Likes
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Ciao, aggiornamenti futuri risolveranno molte delle problematiche emergenti. Bisogna considerare che UI 6.1 è quasi un nuovo software con molte nuove features. Piuttosto, mi dispiace dover notare che l'implementazione sull'always on display manca del tutto. Io ho anche s24ultra e le mancanze si notano. Spero che anche questo aspetto venga migliorato. Per il resto, aspetterei aggiornamento di maggio prima di esprimere opinioni. Ovviamente più lento di s24ultra lo deve essere durante l'esecuzione di alcune funzioni e cmq il software è più pesante adesso. Ma sono sicuro che i lag saranno risolti dagli updates che verranno.
0 Likes
Marco3012
Student
Opzioni
Grazie mille , speriamo 🤞
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Confermo ogni tanto qualche lag...
0 Likes
Marcoo39
Navigator
Opzioni
Personalmente noto il mio s23 più veloce.
Enrico90Z
Voyager
Opzioni
Il mio s23 ultra è uguale a prima
Nicodambro
Explorer
Opzioni
Io non noto queste cose anzi lo vedo abbastanza se non più stabile di prima
0 Likes
Members_shPrUs6
First Poster
Opzioni

Ho avuto lo stesso problema,dopo aver resettato inutilmente lo smarthphone tutto andava bene ,senza lag nelle app.,installato bitdefender il problema si è ripresentato. 

Cancellata app bitdefender è tornato veloce e senza lag 

Pantasoft
Apprentice
Opzioni
Anche io stesso problema, grazie a Members_shprus6 ho risolto il lag che avevo solo nella schermata delle app. Ho disinstallato Bitdefender e tutto è tornato ok.