Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 6.0

(Argomento creato il giorno: 04-11-2023 10:58 AM)
568 Visualizzazioni
Antonio_3
Explorer
Opzioni
Buongiorno ragazzi, ho da poco aggiornato il mio S23 Ultra all'ultima versione della One UI e sto riscontrando vari bug generali nella grafica, diversi flickering dello schermo, succede anche a voi? Ho anche segnalato un bug a Samsung.
12 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Non ho prolemi di questo tipo ma da oggi il mio S23 Ultra con One UI 6 (aggiornato lunedì) ha iniziato ad avere problemi con la batteria che non aveva mai avuto. In pratica la Tastiera Samsung (mai utilizzata in queste ultime 4 ore) ha consumato il 30% di batteria. Vedrò se fare il reset
Antonio_3
Explorer
Opzioni
Che tipo di reset?
mazy500
Voyager
Opzioni
Io invece ho avuto problemi riguardanti il crash delle app tipo la fotocamera si è bloccata e con one ui 5.1 /5 non era mai successo
mazy500
Voyager
Opzioni
Io non voglio fare un reset, aspetto che esce un aggiornamento che sistemi queste chicche
GSYue
SuperStar
Opzioni
Per quanto riguarda le animazioni idem. Poi tipo apro un'app, fa tipo un piccolo flash in cui si vede l'home screen e poi torna sull'app
Antonio_3
Explorer
Opzioni
Esatto
0 Likes
titanio_19
Pioneer
Opzioni

Fare il reset delle memoria alle volte è consigliato post aggiornamenti, Ci sono due opzioni, per resettare, uno ti permette il reset anche dei tuoi dati personali etc...il secondo ti permette solo di resettare la memoria e non cancella alcun dato.

Tuttavia vedo che tutti o quasi hanno aggiornato, ma da dove avete preso l'aggiornamento?

Grazie

0 Likes
GianlucaZ
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti, anche io sto riscontrando i bug che avete segnalato voi inoltre ho i colori dello schermo e della fotocamera tipo sbiaditi che tendono al grigio, in più il display è come se fosse velato di bianco.

0 Likes
Antonio_3
Explorer
Opzioni
Buonasera, in mattinata mi hanno risposto dal servizio segnalazioni fornendomi una possibile soluzione: cancellare la cache di sistema. Dopo aver effettuato l'operazione però, il problema ha continuato a presentarsi, anche se non con la stessa frequenza.
0 Likes