Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 6

(Argomento creato il giorno: 02-11-2023 09:44 PM)
405 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Per me one ui 6 è migliore interfaccia preferita. Mi piace tantissimo pannello e fluidità. Batteria e super. 

Voglio vedere aggiornamento di novembre hanno detto che portano altre migliorie 
7 Risposte
TinaFina67
Voyager
Opzioni
Vogliamo parlare di tutto ciò della 6.1? 😂😂
0 Likes
TinaFina67
Voyager
Opzioni
Appena visto su Members, molti hanno avuto problemi con l'app Task Changer, l'app non faceva cambiare altro, c'erano solamente List e Grid...Screenshot_20231102-221412_Samsung Members.jpgScreenshot_20231102-221422_Samsung Members.jpg
0 Likes
rosy4e
Helping Hand
Opzioni
Penso prossimo aggiornamento verrà corretto
Gioia97
Voyager
Opzioni
Ho sentito utenti dire che per Home up è stato rilasciato un aggiornamento, controlla se anche tu lo hai. Io non posso dirti altro perché non ho ricevuto ancora One Ui 6
0 Likes
Salandrk
First Poster
Opzioni
Buongiorno, io possiedo un S23ultra... ad oggi niente possibilità di aggiornarlo alla one UI6
0 Likes
TinaFina67
Voyager
Opzioni
@Gioia97 Nemmeno io ce l'ho, ho A54, probabilmente arriva a fine mese
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Salandrk, ti do il benvenuto nella nostra Community! 

Considera che gli aggiornamenti software non vengono rilasciati contemporaneamente per tutti i dispositivi, ma vengono resi disponibile a scaglioni di IMEI e di brand operatore, senza alcuna cadenza regolare.

Qualora ne avessi il piacere, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il codice IMEI del prodotto, al fine di poter verificare il mercato di provenienza del dispositivo e se questo risulta vincolato ad un brand specifico. 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/dove-posso-trovare-il-modello-limei-ed-il-numero-d...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes