Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ok Google ed Apple music

(Argomento creato il giorno: 15-03-2024 08:58 PM)
120 Visualizzazioni
giak1974
Student
Opzioni

Buonasera, sto scrivendo per chiedere supporto al problema di funzionamento comando vocale e app Apple music. Ho un Galaxy S23 Ultra nuovissimo e ho un abbonamento a Apple music. Non riesco a capire perché a schermo bloccato dandogli il comando vocale non si avvia l'app Apple e lo stesso identico problema l'ho riscontrato con Android Auto in auto. Qualcuno mi puo' dare qualche indicazione al problema. Grazie.  

2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao giak1974, benvenuto in Community! :handshake:

Quando impartisci il comando, l'assistente riesce a sentirti ma non esegue alcuna azione, oppure restituisce un avviso di errore?

Se chiedi all'assistente Google di aprire altre applicazioni, a schermo bloccato, funziona tutto correttamente? 

Se riesci ad avviare altri servizi, è possibile che l'app non venga avviata per via di un'incompatibilità tra l'assistente e il servizio offerto da Apple. Ti consiglio, pertanto, di porre la tua richiesta direttamente a Google:

https://support.google.com/websearch/community?hl=it

Se hai difficoltà nell'avvio di qualsiasi servizio, invece, è possibile che l'assistente non stia funzionando come dovrebbe. Richieste semplici (ad. esempio l'ora del giorno o il meteo) vengono correttamente elaborate e gestite? 

Se provi a fare la stessa richiesta quando lo schermo è sbloccato, l'assistente funziona?

Resto in attesa di un tuo riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
giak1974
Student
Opzioni

Buonasera, in riferimento al mio problema ho scritto a Google seguendo il link che gentilmente mi ha inviato. Attendo riscontro. Grazie.

0 Likes