in data 15-03-2024 08:58 PM
Buonasera, sto scrivendo per chiedere supporto al problema di funzionamento comando vocale e app Apple music. Ho un Galaxy S23 Ultra nuovissimo e ho un abbonamento a Apple music. Non riesco a capire perché a schermo bloccato dandogli il comando vocale non si avvia l'app Apple e lo stesso identico problema l'ho riscontrato con Android Auto in auto. Qualcuno mi puo' dare qualche indicazione al problema. Grazie.
in data 18-03-2024 10:26 AM
Ciao giak1974, benvenuto in Community!
Quando impartisci il comando, l'assistente riesce a sentirti ma non esegue alcuna azione, oppure restituisce un avviso di errore?
Se chiedi all'assistente Google di aprire altre applicazioni, a schermo bloccato, funziona tutto correttamente?
Se riesci ad avviare altri servizi, è possibile che l'app non venga avviata per via di un'incompatibilità tra l'assistente e il servizio offerto da Apple. Ti consiglio, pertanto, di porre la tua richiesta direttamente a Google:
https://support.google.com/websearch/community?hl=it
Se hai difficoltà nell'avvio di qualsiasi servizio, invece, è possibile che l'assistente non stia funzionando come dovrebbe. Richieste semplici (ad. esempio l'ora del giorno o il meteo) vengono correttamente elaborate e gestite?
Se provi a fare la stessa richiesta quando lo schermo è sbloccato, l'assistente funziona?
Resto in attesa di un tuo riscontro, grazie!
Ciao
in data 21-03-2024 08:35 PM
Buonasera, in riferimento al mio problema ho scritto a Google seguendo il link che gentilmente mi ha inviato. Attendo riscontro. Grazie.