Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo widget batteria Galaxy S23 ultra

(Argomento creato il giorno: 13-02-2023 04:39 PM)
1016 Visualizzazioni
lunastella
Journeyman
Opzioni

Buonasera, il nuovo galaxy s23 è aggiornato con ONE UI 5.1 prevede un aggiornamento del widget batteria che consente di controllare il livello di carica della batteria dei dispositivi Galaxy. Direttamente dalla schermata home si può controllare il livello residuo di smartphone, Galaxy Buds, Galaxy Watch ecc.  Ho applicato questo widget che funziona con smartphone e galaxy Buds ma non funziona con il Galaxy Watch nonostante  connesso.

E' prevista qualche procedura per tale visualizzazione sul widget?

0 Likes
7 Risposte
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Dovrebbe funzionare direttamente quando aggiungi il widget.
Screenshot_20230213_171626_One UI Home_1000106347_1676305006.jpg
0 Likes
lunastella
Journeyman
Opzioni
però purtroppo nn funzionaScreenshot_20230213_174225_One UI Home_1000009615_1676306573.jpg
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Ciao, solo questi dispositivi sono visibili.. 1676309581060_1676309581050_0.jpg
0 Likes
lunastella
Journeyman
Opzioni
ciao...ecco il motivo...grazie
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao lunastella, benvenuta in Community! 🙂

Il nuovo widget batteria introdotto con la One UI 5.1 ti consente di tenere sotto controllo lo stato della batteria di diversi dispositivi bluetooth ed è garantito per alcuni prodotti a marchio Samsung.

Non tutti gli smartwatch potrebbero essere supportati, così come indicato gentilmente da @Ivanbike. Quale modello di Galaxy Watch possiedi? Se è la prima versione, quindi precedente al modello Watch 3, ti confermo che potrebbe non essere visibile nel widget.

Puoi comunque verificare la batteria residua entrando nell'app Galaxy Wearable, oppure potresti installare un'applicazione di terze parti utile allo scopo.

Per il resto, cosa ne pensi della nuova One UI? Ti piace? 🙂

Resto a disposizione, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
lunastella
Journeyman
Opzioni
ciao Cornelia_l..si entrambi i miei samsung watch sono precedenti...posso vederla anche sul watch nn è un problema..era solo funzionale vedere tutto nel widget..x ora mi sembra carina anche se non ho avuto modo di esplorare ancora tutte le novità..grazie ciao
0 Likes
uvie
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti Volevo chiedere se visto che io ho tre telefoni Samsung 2zfold e uno zf se fosse possibile inserire nello stato batteria anche gli altri telefoni in maniera tale che posso tenere sotto controllo lo stato delle batterie
0 Likes