in data 26-09-2023 12:08 PM
salve, non vedo più le notifiche sulla barra in alto... Samsung S23 ultra.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 27-09-2023 11:38 AM
Ciao @franco40,
la situazione è insolita. Potrebbe trattarsi di un'anomalia temporanea, per cui sarebbe utile effettuare due importanti verifiche.
La prima è controllare la disponibilità di eventuali aggiornamenti software.
È possibile verificare manualmente la disponibilità degli aggiornamenti per il tuo S23 Ultra andando su:
Si potrà inoltre verificare la disponibilità anche via PC, tramite il nostro software dedicato Smart Switch:
https://www.samsung.com/it/support/switching/
La seconda operazione, invece, è verificare se riscontri miglioramenti in seguito ad una pulizia cache del sistema.
Per svuotare la memoria cache del tuo Galaxy S23 Ultra, occorre seguire questi passaggi:
Tienici aggiornati, ciao!
in data 27-09-2023 01:16 PM
eseguito tutto alla lettera. la situazione è tornata regolare, nel senso che ora le notifiche restano nella barra, e ci stanno fino a che non le cancello io. quindi ritengo che il problema sia risolto....grazie !!!!
26-09-2023 01:08 PM - modificato 26-09-2023 01:09 PM
26-09-2023 01:34 PM - modificato 26-09-2023 01:44 PM
ciao, si, è impostato su....tutte le notifiche....esattamente,succede così.... le notifiche si vedono sulla barra una alla volta......., e mentre prima restavano tutte e le cancellavo io, ora resta solo quella interessata, e come guardo, sparisce, e la barra resta vuota...
in data 27-09-2023 11:38 AM
Ciao @franco40,
la situazione è insolita. Potrebbe trattarsi di un'anomalia temporanea, per cui sarebbe utile effettuare due importanti verifiche.
La prima è controllare la disponibilità di eventuali aggiornamenti software.
È possibile verificare manualmente la disponibilità degli aggiornamenti per il tuo S23 Ultra andando su:
Si potrà inoltre verificare la disponibilità anche via PC, tramite il nostro software dedicato Smart Switch:
https://www.samsung.com/it/support/switching/
La seconda operazione, invece, è verificare se riscontri miglioramenti in seguito ad una pulizia cache del sistema.
Per svuotare la memoria cache del tuo Galaxy S23 Ultra, occorre seguire questi passaggi:
Tienici aggiornati, ciao!
in data 27-09-2023 01:16 PM
eseguito tutto alla lettera. la situazione è tornata regolare, nel senso che ora le notifiche restano nella barra, e ci stanno fino a che non le cancello io. quindi ritengo che il problema sia risolto....grazie !!!!
in data 27-09-2023 02:09 PM
Ciao @franco40,
sono felice di sapere che sia andato tutto per il meglio! 😊
Resto a disposizione qualora avessi ulteriori dubbi o necessità.
Ciao!
in data 27-09-2023 02:24 PM
ciao, scusa...ma mi sembra che ci sia qualche bug in android 13...o sbaglio ?
in data 28-09-2023 12:00 PM
in data 28-09-2023 01:01 PM
come ho risposto sopra, è tutto tornato normale. Quello che riguarda ciò che ho scritto ulteriormente, è solo una mia considerazione....non un fatto !!!!! e cioè..... in android 13 c'è qualche bugs da sistemare !!!!! spero nel futuro aggiornamento...android 14. ......tutto quì...grazie dell'assistenza perfetta di questo forum...ciao....
28-09-2023 02:06 PM - modificato 28-09-2023 02:06 PM
Ciao franco40,
se hai notato dei bug sulla nuova versione software, immaginiamo che abbia riscontrato alcuni intoppi nel funzionamento del dispositivo: il collega Michele ti ha chiesto maggiori dettagli per capire meglio cosa accade e aiutarti, in quanto è possibile che si tratti di qualche inconveniente momentaneo risolvibile 😊
Rimaniamo a tua disposizione qualora avessi necessità di ulteriore supporto e ti ringraziamo molto per il tuo apprezzamento! 🤗
Ciao!