Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche di whatsapp silenziate

(Argomento creato il giorno: 25-05-2023 11:49 AM)
1705 Visualizzazioni
federico9696
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Ho da poco un s23 e ho riscontrato un problema con l'app whatsapp. desidererei impostare solo la vibrazione per le notifiche dei messaggi whatsapp, ma quando dalle impostazioni notifiche dell'app imposto: tono ''silenzioso'' e vibrazione ''predefinita o lunga o breve (comunque attiva)''; quando arriva un messaggio né vibra né suona. Quando il dispositivo è impostato su vibrazione e imposto sull'app anche tono con una suoneria, allora all'arrivo del messaggio il telefono vibra solamente. Ho contattato l'assistenza di whatsapp e mi hanno detto che non dipende da loro. Vorrei sapere cosa devo fare per impostare solo la vibrazione mantenendo silenziato il tono.

Grazie in anticipo, spero di essermi spiegato

0 Likes
4 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Federico,

Se ho capito bene, tu vuoi mantenere attivo il suono per le notifiche tranne che per Whatsapp (solo vibrazione)...giusto?

Procedi così:
-> tieni attive le impostazioni che hai attualmente sul telefono (quindi suoneria delle notifiche)
-> entra nella app Whatsapp
-> clicca sui 3 pallini in alto
-> Impostazioni
-> Notifiche
-> scegli la Vibrazione che preferisci (predefinita, lunga, breve)
-> poi entra in Tono notifiche e metti al minimo il cursore del Volume suoneria

Io lo utilizzo su 3 device diversi e funziona perfettamente 😉

Fammi sapere

HUFWBCx.png
0 Likes
Pepperepeppe
First Poster
Opzioni
Idem. Il problema è che poi la suoneria è bassa pure per le chiamate! Che fregatura
0 Likes
Sonnecchiando
First Poster
Opzioni
Salve. Secondo voi é possibile silenziare tutti i contatti di wattsapp tranne i preferiti?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Sonnecchiando, benvenuto in Community! 🙂:handshake:

Attraverso le impostazioni di notifica dei nostri dispositivi Galaxy (Impostazioni > Notifiche > Notifiche applicazioni > WhatsApp), è possibile gestire diversamente le notifiche delle varie categorie (gruppi, messaggi), ma non c'è la possibilità di personalizzare le notifiche per i singoli contatti.

Dovresti verificare se questa operazione può essere effettuata dalle impostazioni interne di WhatsApp: ad esempio, sappiamo che è possibile silenziare le singole conversazioni. Posso suggerirti di consultare la guida ufficiale presa dal sito web di WhatsApp dove sono spiegate le funzionalità dell'applicazione:

https://faq.whatsapp.com/797069521522888/?cms_platform=android&helpref=platform_switcher&locale=it_I...

Attendiamo, eventualmente, suggerimenti da altri utenti che possono aver sperimentato la situazione richiesta. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes