in data 25-05-2023 11:49 AM
Buongiorno,
Ho da poco un s23 e ho riscontrato un problema con l'app whatsapp. desidererei impostare solo la vibrazione per le notifiche dei messaggi whatsapp, ma quando dalle impostazioni notifiche dell'app imposto: tono ''silenzioso'' e vibrazione ''predefinita o lunga o breve (comunque attiva)''; quando arriva un messaggio né vibra né suona. Quando il dispositivo è impostato su vibrazione e imposto sull'app anche tono con una suoneria, allora all'arrivo del messaggio il telefono vibra solamente. Ho contattato l'assistenza di whatsapp e mi hanno detto che non dipende da loro. Vorrei sapere cosa devo fare per impostare solo la vibrazione mantenendo silenziato il tono.
Grazie in anticipo, spero di essermi spiegato
in data 25-05-2023 12:27 PM
in data 10-02-2024 07:47 PM
in data 15-04-2024 10:39 AM
in data 16-04-2024 05:01 PM
Ciao Sonnecchiando, benvenuto in Community! 🙂
Attraverso le impostazioni di notifica dei nostri dispositivi Galaxy (Impostazioni > Notifiche > Notifiche applicazioni > WhatsApp), è possibile gestire diversamente le notifiche delle varie categorie (gruppi, messaggi), ma non c'è la possibilità di personalizzare le notifiche per i singoli contatti.
Dovresti verificare se questa operazione può essere effettuata dalle impostazioni interne di WhatsApp: ad esempio, sappiamo che è possibile silenziare le singole conversazioni. Posso suggerirti di consultare la guida ufficiale presa dal sito web di WhatsApp dove sono spiegate le funzionalità dell'applicazione:
Attendiamo, eventualmente, suggerimenti da altri utenti che possono aver sperimentato la situazione richiesta. 🙂
Ciao!