Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche basate su mappe e calendario

(Argomento creato il giorno: giovedì)
9 Visualizzazioni
Nanos
Navigator
Opzioni
In Apple con iOS, c'è una funzionalità integrata che utilizza Mappe e il Calendario per inviarti notifiche basate sulla posizione e sul traffico. Queste notifiche ti avvisano su quando è il momento migliore per uscire di casa per raggiungere un appuntamento in tempo. In android e One Ui Samsung c'è una funzione del genere?
Sergio
0 Likes
5 Risposte
sam67sung67
Navigator
Opzioni
Mi sembra di no
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Nanos,

al momento, lato One Ui, non è prevista una funzione di questo tipo integrata con l'app Calendario di Samsung.

Tuttavia, possiamo consigliarti di verificare la disponibilità di app terze che possono soddisfare questa esigenza.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Nanos
Navigator
Opzioni
Scusate se ritorno in argomento mi sembra di aver capito che s25 con ia gemini abbia questa funzione? Oppure ho visto male
Sergio
0 Likes
Nanos
Navigator
Opzioni
Nulla di nuovo?
Sergio
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Nanos,

ti confermo che non vi sono novità di questo tipo che includa anche il calendario.

Colgo comunque l'occasione per segnalarti che Google Maps offre una funzione per la previsione del traffico in tempo reale, il che potrebbe comunque sia fare al caso tuo: https://support.google.com/maps/answer/6337401?hl=it&co=GENIE.Platform%3DAndroid

Considerami a tua disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes