Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non compare nelle impostazioni ricarica ultra rapida

(Argomento creato il giorno: 19-08-2023 09:57 PM)
2028 Visualizzazioni
Il_Podu
First Poster
Opzioni

Salve,

sul mio S23 ultra non mi compare nelle impostazioni la ricarica ultra rapida, a voi è mai successo?

0 Likes
16 Risposte
Ghotam
First Poster
Opzioni
Eliminata la voce "ricarica ultratapida" la differenza di colore verde/blu è sempre presente oppure è stata eliminata anche questa differenza? Perché io vedo la differenza di tempo in base alla ricarica, ma il colore resta sempre quello verde!
0 Likes
Francesco21105
First Poster
Opzioni
Salve,
Di recente ho acquistato l'S23 Ultra ma come altri qui dentro nelle impostazioni non è presente la voce ricarica ultrarapida e fino a qui ok. Una volta che però collego il telefono con il cavo fornito in confezione al caricabatterie da 66W della Ugreen la ricarica ultrarapida non parte ma bensì quella rapida a 25W (credo). Il caricabatterie ha due prese usb-c e in entrambe l'output massimo è di 66W, oltre ai 45W di ricarica dell'S23 Ultra. Consigli per avere il massimo?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Members_d4Nbnyc, ti do il benvenuto in Community!

Hai provato ad utilizzare un caricatore originale Samsung e a verificare che la ricarica ultrarapida avvenga in maniera corretta?

Inoltre, una volta collegato il prodotto, potresti indicarmi il colore dell'animazione di ricarica?

Ti chiedo questo perchè, a partire da Android 13, quando il tuo dispositivo è in carica rapida, sul display apparirà un cerchio verde con, al centro, la percentuale di ricarica; nel caso della ricarica ultrarapida, il cerchio sarà di colore blu:

Virginia_G_0-1721983011558.png

L'indicazione del tipo di ricarica in uso non è più visibile dopo alcuni istanti, pertanto ti chiedo di verificare il colore non appena colleghi il prodotto alla carica.

Mi fai sapere?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Francesco21105
First Poster
Opzioni
Non ho un caricabatterie originale samsung a 45W massimo 25W e il cerchio che esce durante la ricarica è verde. Ho provato tuttavia a togliere il secondo cavo collegato al mio attuale caricabatterie ed il colete del cerchio è blu e i tempo di ricarica variano di pochi minuti. È possibile che non entri appieno la ricarica ultrarapida perché c'è un altro cavo collegato anche se a quel cavo non collego alcun dispositivo?
0 Likes
Francesco21105
First Poster
Opzioni
Ah avrei un'altra domanda, per passare dal 15 al 100% quanto tempo dovrebbe impiegare il telefono a caricare con una carica ultrarapida ed una rapida?
0 Likes
ErCoguaro
First Poster
Opzioni
Seguo ho lo stesso problema, con un caricatore Samsung originale da 45W su un Samsung s23 plus la carica e sempre di colore verde, non c'è la ricarica ultrarapida! E i tempi sono gli stessi di un caricatore 25 w
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao ErCoguaro,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/ricarica-ultrarapida-non-funziona-su-s23-plus/...

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes