Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

modalità lavoro

(Argomento creato il giorno: 22-08-2024 08:30 PM)
224 Visualizzazioni
Eduxz
Apprentice
Opzioni
ciao a tutti. ho installato wualche giorno fa un'applicazione chiamata Island che avrebbe dovuto simulare una sorta di spazio virtuale solo che ora mi ritrovo a quanto pare xon il profilo di lavoro configurato. come posso disattivarlo? perché se cerco nella barra delle applicazioni/ricerca delle impostazioni non mi da nulla tranne qualche voce riguardante il volume per esempio ma se ad esempio provo a condividere un file/foto mi compare la possibilità di condividere con il profilo lavoro. ringrazio in anticipo ho un samsung s23

image

0 Likes
6 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
Scommetto è un apk che si sconsiglia fortemente di installare (tranne nei casi in cui lo smartphone è un "muletto" per fare prove...), dovresti rimuovere il pacchetto manualente sempre che non abbia fatto danni, non posso darti altre info perché non lho mai installata
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
prima cosa cambia colore e font al tuo post perché come potrai ben notare non si legge nulla.
Seconda cosa, dovresti fare queste domande allo sviluppatore di questa app mandandogli direttamente una mail o affidandoti a una community / forum di quell'app se presenti.
Ciao!
0 Likes
Eduxz
Apprentice
Opzioni
nono trovato su play store
0 Likes
Eduxz
Apprentice
Opzioni
esatto perché me la dava tra le app simili ad un altra
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Io non la vedo, vedo uno spazio bianco e devo selezionare lo spazio bianco per leggere quello che hai scritto. Vedi screen 1724401446315.jpg
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Basterebbe scrivere col colore nero, così si può visualizzare sia in modalità scura e sia normale e agevolare chi non usa la modalità notte. Ciao!
0 Likes