Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GESTURES PER APP RECENTI

(Argomento creato il giorno: 11-03-2025 07:16 PM)
172 Visualizzazioni
Andreeeeee
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti, magari per molti può essere solo un piccolo dettagli e di fatto lo è 
Però mi sono accorto da qualche aggiornamento fa quando si usano le gestures quello standard senza arrivare robe in più, ecco quando magari si sta utilizzando una app e poi si fa il gesto per andare nelle app recenti fa una serie di micro scatti ed un leggero lag prima di andare nelle app recenti, la cosa viene ancora più esasperata se sì fa la medesima cosa in modalità orizzontale.
Spero di essermi speiga nella maniera più chiara possibile.
0 Likes
14 Risposte
giggi-S23plus
Pioneer
Opzioni
io le ho cambiate, uso l'opzione "task changer" di goodlock e sono fluidissime oltre che più belle, prova anche tu
Andreeeeee
Pioneer
Opzioni
Si si ho presente questo modulo, ho provato a cambiare varie modalità ecc, per carità nulla di drammatico ma siccome prima non lo faceva
Più che altro e un po' complicato spiegare
Almeno pensi che ci sia riuscito? A spiegarlo bene
giggi-S23plus
Pioneer
Opzioni
io ho capito che da quando passi dell'utilizzare l'app al menu delle applicazioni in background ti fa un microlag, però non saprei a cosa è dovuto perciò ti ho consigliato di provare a modificare da goodlock il menu per vedere se il problema persiste o no
Andreeeeee
Pioneer
Opzioni
Coretto hai capito, come detto prima non è una cosa per cui fare "casini" ecc
Ma era più che altro per capire del perché? Prima non faceva questa cosa ne in orizzontale né in verticale bello fluido e lineare dopo un aggiornamento di patch mi sembra si e notato
Quindi mi chiedevo come mai
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Andreeeeee,

la situazione non è ben chiara: potresti allegare una breve clip video dove ci fai vedere, chiaramente e lentamente, l'inconveniente di cui parli?

Resto a disposizione, a presto!

Michele_P
Samsung Community Expert

Andreeeeee
Pioneer
Opzioni
Provo a fare ciò che mi hai detto vediamo se rende ed e visibile l'effetto che fa
0 Likes
Andreeeeee
Pioneer
Opzioni
Tentato ma non rende, quindi se pensi sia meglio cerco di spiegarmi ancora più in dettaglio
Andreeeeee
Pioneer
Opzioni
Potrebbe aiutare se mi spiegassi più nel dettaglio? Cercando di fare capire al meglio?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Andreeeeee,

ti chiedo scusa per la risposta tardiva!

Credo comunque di aver compreso la tua situazione, anche senza necessità di un video: stai infatti rilevando dei piccoli scatti e interruzioni nel momento in cui esegui il gesto di apertura delle "app recenti", è corretto?

Il sistema operativo in uso su Galaxy S23 Ultra è ottimizzato in modo efficace al fine di garantire fluidità e reattività, però può sempre capitare di riscontrare episodi di "lentezza" o micro-lag; ciò potrebbe succedere quando il telefono viene utilizzato in modo intenso, se hai tante applicazioni aperte (specialmente se si tratta di app pesanti), se il telefono è surriscaldato, se non lo spegni da tanto tempo. Oltre a ciò, l'esperienza d'uso potrebbe essere poco fluida se ci sono delle anomalie software o se i processi che stai usando non sono ottimizzati.

Riscontri questi lag solo quando utilizzi le gestures? Se imposti la barra di navigazione con i pulsanti, la situazione è la medesima? 

I lag si verificano sempre, indipendentemente da ciò che stai facendo e dall'app in uso?

Potresti verificare se i lag si presentano anche dopo aver chiuso tutte le applicazioni e riavviato il telefono, così da capire se il fenomeno si presenta anche quando processore e memoria RAM non sono impegnati in attività intense?

Fammi sapere!

Ciao

Cornelia

Samsung Community Expert