Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GESTURES PER APP RECENTI

(Argomento creato il giorno: 11-03-2025 07:16 PM)
217 Visualizzazioni
Andreeeeee
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti, magari per molti può essere solo un piccolo dettagli e di fatto lo è 
Però mi sono accorto da qualche aggiornamento fa quando si usano le gestures quello standard senza arrivare robe in più, ecco quando magari si sta utilizzando una app e poi si fa il gesto per andare nelle app recenti fa una serie di micro scatti ed un leggero lag prima di andare nelle app recenti, la cosa viene ancora più esasperata se sì fa la medesima cosa in modalità orizzontale.
Spero di essermi speiga nella maniera più chiara possibile.
0 Likes
14 Risposte
Andreeeeee
Pioneer
Opzioni
Non c'è alcun problema, in sostanza capirà comunque nonostante abbia app aperte che non non cambia nulla in realtà ho fatto innumerevoli tentativi e prove varie ma risulta che non cambia nulla, c'è stato un momento che dopo un aggiornamento immagino quelle delle patch che dopo quello mi sembra ha iniziato a fare ciò, prima non lo faceva mai e adesso lo sta facendo capita anche totalmente random anche con le app non c'è me qualcuna che faccia sì che capiti questa cosa, invece se si mettono i tasti invece dei gesti li la situazione cambia e non lo fa, quindi non capisco perché con i gesti si, non saprei davvero, avvolte e così evidente soprattutto quando magari una app e in landscape li e davvero vistoso
0 Likes
Andreeeeee
Pioneer
Opzioni
Ho tentato ulteriormente di capire da cosa possa essere dovuto, e penso di essere arrivato ad una parziale conclusione, ho provato a fare il tutto con un Launcher alternativo ed la situazione e migliorata abbastanza, quindi posso e credo di dedurre che questo fenomeno si verifichi con la Home One UI, ho privato a fare un wipe cache ed dati della app ma nulla e cambiato, detto ciò non so altri intenti possano aver riscontrato un qualcosa del genere
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Andreeeeee, 

ti ringrazio per gli utilissimi dettagli gentilmente forniti. 

Ad ogni modo, ti suggerisco di eseguire un semplice e rapido test in modalità sicura, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link, e verificare se in questa modalità continui a riscontrare lo stesso comportamento: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Considera che in questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un app esterna.

Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, è fortemente probabile che sul tuo dispositivo sia presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento dello stesso. Occorrerà, pertanto, eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
Andreeeeee
Pioneer
Opzioni
Grazie della risposta, proverò questo metodo del controllo delle app se in caso ci fosse una che magari in qualche modo possa creare questo effetto.
Colgo l'occasione ancora una volta per ringraziarti.
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Andreeeeee,

grazie mille a te per la disponibilità! 

Rimango in attesa di un tuo riscontro, non appena avrai avuto modo di effettuare il test suggerito. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert