Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

negozio online italia TECNOSELL ricevuta UK

(Argomento creato il giorno: 20-02-2024 11:17 AM)
918 Visualizzazioni
Members_18ct7zq
First Poster
Opzioni

saluti a tutti,

venerdì scorso ho acquistato un S23 online presso TECNOSELL, ieri 19/2 mi arriva il pacco insieme a una stampa di ricevuta emessa da CHOSTNER LTD 2nd Floor, 9 Chapel Place EC2A 3DQ London - UK.

Vorrei sapere se:
- con questo documento la garanzia standard europa di 24 mesi è valida;
- in caso di guasto posso usufruire dei centri autorizzati samsung.

Il modello esatto è "Galaxy S23 Dual Sim 128GB - Phantom Black - EUROPA [NO-BRAND]"

Penso che questa cosa sia NON TRASPARENTE, ma diciamo che a fronte del prezzo più basso della rete e modalità di pagamento paypal in 3 rate ci possa stare. Purchè siano rispettate le condizioni di garanzia!

Qualuno si è trovato nella stessa situazione ?

Grazie in anticipo

G

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_18ct7zq, benvenuto sulla Community Samsung!

Per quanto concerne i tuoi dubbi sull'acquisto effettuato, ti suggeriamo di fare riferimento diretto a Tecnocell, in quanto responsabile della vendita: potrai così ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno riguardo la spedizione del prodotto arrivata dal Regno Unito.

Per quanto concerne la tua domanda sulla garanzia, possiamo indicarti che i dispositivi acquistati in Europa e anche in UK e destinati al mercato europeo godono della garanzia europea di 24 mesi e, in caso di necessità, è possibile fare riferimento ai nostri centri.

In questa circostanza, tuttavia, vorrei accertarmi del fatto che il telefono in questione sia effettivamente destinato al mercato europeo: a tal fine, se lo desideri, ti chiedo di inviarmi un messaggio privato e di comunicarmi il codice IMEI.

Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggi.

Veronica_F_0-1708439063388.png

Sono a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes