Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Musica che parte da sola

(Argomento creato il giorno: 13-07-2023 09:04 PM)
3765 Visualizzazioni
kettyferrara71
Explorer
Opzioni
Ho samsung s23 ultra oltre ad avere speso un bel po di soldi, non aver ricevuto indietro il cashback, come molti, dopo neanche 3 mesi di utilizzo da problemi. Si accende la musica senza aver utilizzato app di musica. Sono si FB ecco che parte o anche su altre app. Devo per forza riavviare il telefono perché non c'è modo di andare avanti. Lo stesso fa con google. E non so che fare. 
0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @s23UltraMe,

ti rinnovo l'invito a proseguire la discussione serenamente, nel rispetto delle norme della Community, degli utenti e dello Staff.

Un Expert interverrà quanto prima per fornirti supporto.

Buona giornata.

Andrea
Samsung Community Moderator
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao s23UltraMe,

mi spiace non abbia più fiducia nei nostri prodotti.

Noi siamo qui per aiutarti e per poterti permettere di risolvere le anomalie che riscontri sul tuo terminale. Tuttavia, questo non ci è possibile in quanto non fornisci indicazioni dettagliate riguardanti le irregolarità che stai avvertendo. 

Nell'ultimo post parli di foto sfuocate, in precedenza del touch. Ci spieghi quali irregolarità stai avvertendo? Ci servirebbe argomentassi e spiegassi in quali circostanze avverti queste anomalie.

Per esempio, le foto vengono sfuocate indipendentemente dalle condizioni di luce e dal tipo d'impostazione selezionata? Potresti allegare dei riscontri fotografici così da permetterci di verificare meglio cosa intendi?

Vorrei comunque proporti alcuni test al fine di escludere eventuali anomalie hardware e software.

Dal tastierino numerico, digita il codice *#0*# e seleziona “MEGA CAM” per la fotocamera posteriore oppure “FRONT CAM” per quella anteriore.

Verifica se le foto scattate in questo modo presentano dei difetti o meno.

Qualora tale situazione non si presentasse in questo ambiente, ti suggerisco di procedere con un ripristino delle impostazioni della fotocamera:

• Apri l'app "Camera"
  • Ingranaggio (impostazioni)
  • Ripristina impostazioni (in basso)
  • Ripristina

Qualora non risolvessi, ti suggerisco inoltre questa procedura:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Camera
  • Memoria di archiviazione
  • Svuota cache 

Avrei piacere mi tenessi aggiornato.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Franz1791
First Poster
Opzioni
Anche a me da stamattina parte una musichetta a caso.... sono costretto a riavviare il cell ... s 23 ultra
roberz147
First Poster
Opzioni

Ciao, da diversi mesi ho il tuo stesso problema su huawei p30 , anche a me parte la musica, ma sempre le due stesse canzoni (una è perfect love),senza app di musica o altro aperto, non ho modo di zittirlo se non riavviando.  Succede mentre sono su facebook o instagram, inizialmente pensavo restasse in play qualche reel ma poi mi sono accorto che non è così dato che è sempre quella canzone . Nessuna app aperta sono sicuro anche io.  Però a me fa andare avanti, posso fare tutto ma con questa musica attiva che ovviamente è fastidiosa non posso ascoltare altro audio. 

0 Likes
roberz147
First Poster
Opzioni

Prova ad andare sulle impostazioni del telefono ,musica o audio e vedi se  c'è qualcosa di attivo tipo musica in streaming o altro.  Penso sia un problema causato da qualche app ma chissà quale 

0 Likes
kettyferrara71
Explorer
Opzioni
Ho fatto tutti i controlli ho anche cancellato alcune app .ora la musica non parte più ma ogni tanto parte google che mi dice" non ho capito la domanda puoi ripetere?" 🤦‍♀️🤷‍♀️
0 Likes
roberz147
First Poster
Opzioni

Vabbè quello è il microfono che sente e risponde, forse involontariamente tocchi il tasto microfono e avvia la ricerca di quello che sente.  Prova a disattivare questa *****. 

0 Likes
Members_DYu5Iiy
First Poster
Opzioni

Succede anche a me con il Samsung s24 ultra e devo anche io riavviare il telefono perché non c'è modo di spegnere questa musica

roberz147
First Poster
Opzioni

A me è circa due settimane che non succede, da quando nelle impostazioni ho disattivato la voce musica in streaming.  Però potrebbe essere solo una coincidenza . Anche perché non capisco perché sempre le stesse due canzoni 

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, benvenuti @Franz1791@Members_DYu5Iiy ,

@kettyferrara71, sono davvero lieta che la situazione si si risolta! 😊 

Nel tuo caso, la natura dell'inconveniente era software, pertanto, con la rimozione dell'app l'interferenza è stata eliminata.

Per quanto concerne l'assistente vocale di Google, il messaggio ''non ho capito la domanda puoi ripetere?'' Viene riprodotto quando utilizzi l'assistente, oppure si presenta in modo casuale?

@Franz1791, riscontri ancora la situazione? Qualora sia così, hai valutato la possibilità di eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo, come l'utente kettyferrara71?

@Members_DYu5Iiy puoi procedere anche tu come sopraindicato. 😊

Come primo step, consiglio di rimuovere gradualmente le ultime app installate e monitorare la situazione.

Facci sapere se in questo modo risolvi!

@roberz147 Ci tengo a ringraziarti per aver condiviso con la community Samsung il tuo feedback!

Considerando che la situazione si presenta con differenti marchi, potrebbe essere sintomo di un'interferenza generata da un app esterna.

Attendo un vostro cortese riscontro.

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes