Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cavo usb c compatibile con S23

(Argomento creato il giorno: 23-07-2024 07:22 PM)
474 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

SteveP24
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho da poco acquistato un S23 e, volendo continuare ad utilizzare il cellulare per ascoltare musica, fare e ricevere telefonate mentre condivido la connessione internet con il PC sfruttando anche la possibilità di ricarica della batteria il tutto utilizzando esclusivamente la connessione via cavo, una sola per tutto, chiedo consiglio su quale cavo o hub usb c (marca/modello) compatibile, duraturo e funzionante con l'S23 dovrei comprare. Ho provato un cavo split dei tanti che si vedono sui siti di e-commerce (con relativi pareri negativi o contrastanti) ma ha funzionato due o tre volte in tutto e l'ho restituito. Per me è piuttosto scomodo con un telefono di questa fascia (e costo) non poter più fare ciò che facevo agevolmente con un A3 2016 che aveva il jack 3.5". Non sono interessato ad alcun dispositivo wireless ne per la ricarica ne per la condivisione dati e/o telefonate/audio.
Grazie, cordialmente. 
0 Likes
4 Risposte
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Buonasera, consiglio un caricabatterie via cavo usb-c originale Samsung con potenza tra 15W e 30W, In modo da fare tutte le operazioni scritte da Lei con facilità.
Consiglio assolutamente cavi che non siano originali.
Spero di essere stato d'aiuto e buona giornata!
0 Likes
SteveP24
First Poster
Opzioni
Buonasera e grazie per la risposta. Ho già un caricabatteria con cavo originale Samsung da 25W tuttavia se uso quello la porta usb c è occupata e non posso ne usare gli auricolari cablati ne condividere la connessione internet via usb con il PC.
Con il vecchio telefono e un cavo usb-micro usb caricavo il telefono mentre condividevo la connessione internet e potevo telefonare con auricolari cablati tramite jack da 3.5, vorrei fare lo stesso utilizzando una sola porta usb c. Si può fare ma quale cavo o hub è compatibile?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

SteveP24, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Con il passare del tempo, i nostri dispositivi hanno subito vari cambiamenti che vertono sull'utilizzo delle nuove funzioni wireless. 

Pertanto, è possibile, ad esempio, sfruttare la ricarica wireless e la condivisione della rete mediante l'impostazione Router Wi-Fi.

Ad ogni modo, laddove volessi effettuare differenti connessioni via cavo, posso consigliarti l'utilizzo del nostro Multiport Adapter dedicato.

Puoi trovarlo sul nostro Shop Online:

https://www.samsung.com/it/computer-accessories/mpa-ee-p5400usegeu/

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
SteveP24
First Poster
Opzioni
Buonasera, grazie per il consiglio che valuterò. L'adattatore proposto possiede anche più porte di quelle che mi occorrono ed è piuttosto costoso... esistono delle versioni più compatte/economiche e con al massimo 3porte usb preferibilmente type c?
Grazie, cordialmente.
0 Likes