Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità schermo

(Argomento creato il giorno: 29-04-2024 06:20 PM)
380 Visualizzazioni
diegher70
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti io ho un s23 è lo tengo sempre in modalità notte, è da un po' di tempo, dopo averlo messo in carica la notte, quando lo sblocco al mattino è in modalità giorno, forse ho toccato qualche impostazione, qualcuno mi può aiutare? 
0 Likes
4 Risposte
Giulio99
Pathfinder
Opzioni
Prova a verificare se hai impostato un orario per la modalità notte. Vai in Impostazioni, poi in Schermo, poi in Impostazioni modalità notte. Quindi, se attivo, disattiva "attiva come programmato"
diegher70
Pioneer
Opzioni
Provo grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao diegher70!

Il consiglio di Giulio99 è molto utile: la modalità Notte, che ti consente di utilizzare lo smartphone con un un'interfaccia scura, può essere avviata sul dispositivo in specifici orari, per cui la prima cosa da fare è controllare le impostazioni. 🙂

• Impostazioni
  • Schermo
  • Impostazioni modalità Notte

Un'altra condizione che può influenzare l'aspetto dell'interfaccia, è l'attivazione di una Modalità o di una Routine che prevede la disattivazione della modalità Notte quando si verificano determinate condizioni, ad esempio al termine della ricarica o in certi orari.

Per verificare se sono presenti delle Modalità o delle Routine che incidono sulla modalità Notte, accedi a:

• Impostazioni
  • Modalità e routine

Tienici informati. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
diegher70
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, grazie per consigli, ma ho provato a mettere l orario di attivazione (00/23,59)e oggi ha funzionato, vedremo nei prossimi giorni grazie
0 Likes