Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità incognito lasciare le schede aperte

(Argomento creato il giorno: 02-09-2023 12:44 PM)
2104 Visualizzazioni
DavidPazzerello
Student
Opzioni
Salve membri di questo infinito forum, chiedo una soluzione che non sono riuscito a reperire altrove.
Voglio che le pagine in incognito che lascio aperte su chrome rimangano aperte. Invece dopo qualche ora riaprendo chrome risultano chiuse 🤔
Soluzioni ? ✌🏽😬
0 Likes
5 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Potrebbe essere una misura di sicurezza, che senso ha utilizzare la modalità incognito se poi ""chiunque"" potrebbe vedere le schede aperte

Serve appunto a non far apparire le ricerche in cronologia

Potresti provare così direttamente da google, allego screenshotScreenshot_20230902_130155_Firefox.jpg
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
prova ad andare in impostazioni -> privacy e sicurezza -> attiva l'opzione "blocca le schede di navigazione in incognito".
È l'unica opzione che mi viene in mente. Dovrai sbloccare ogni volta la schermata (es con impronte o pin) per riaprire le schede lasciate aperte, sia quando blocchi il telefono e sia quando esci e rientri da Chrome. Penso sia la soluzione che cercavi.
Fammi sapere
DavidPazzerello
Student
Opzioni
Grazie! ho provato, purtroppo aggiunge solo l'inconveniente di dover sbloccare ulteriormente lo smartphone. Quando riavvii il cellulare o passa del tempo le schede in incognito scompariranno.
Quindi non abbiamo risolto 😅
Vediamo se qualcuno conosce la risposta 👍🏽
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
David, a questo punto credo, come specificato da @Wroom, che non sia possibile proprio per una questione di privacy e sicurezza, dato che si tratta di navigazione in incognita e non di navigazione "normale".
A presto
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, ho chiesto al supporto di Chrome e ho letto nella guida e non è un comportamento normale che si chiudano da sole dopo del tempo anche perché sui miei dispositivi non è mai accaduto. Dopo il riavvio invece è normale anche sul PC e altre piattaforme. Probabilmente è il telefono che chiude l'applicazione di Chrome indipendente che sia in incognito o meno. Quello che puoi fare e mettere il Blocco in background:
- Tieni premuta l'icona di Chrome
- Clicca sulla "i"
- Vai in Batteria
- Metti Senza restrizioni

Poi una volta che hai la tua scheda Incognito aperta clicca sul tasto multitasking (III) e poi sull'icona in alto di Chrome, infine clicca su Blocca questa applicazione.

Teoricamente adesso Chrome rimarrà aperta e anche le schede Incognito. Se il telefono richiederà maggiore RAM libera per altre app Chrome verrà chiusa e di conseguenza anche la scheda Incognito.

Buona giornata