Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, prova ad andare in impostazioni -> privacy e sicurezza -> attiva l'opzione "blocca le schede di navigazione in incognito". È l'unica opzione che mi viene in mente. Dovrai sbloccare ogni volta la schermata (es con impronte o pin) per riaprire le schede lasciate aperte, sia quando blocchi il telefono e sia quando esci e rientri da Chrome. Penso sia la soluzione che cercavi. Fammi sapere
Grazie! ho provato, purtroppo aggiunge solo l'inconveniente di dover sbloccare ulteriormente lo smartphone. Quando riavvii il cellulare o passa del tempo le schede in incognito scompariranno. Quindi non abbiamo risolto 😅 Vediamo se qualcuno conosce la risposta 👍🏽
David, a questo punto credo, come specificato da @Wroom, che non sia possibile proprio per una questione di privacy e sicurezza, dato che si tratta di navigazione in incognita e non di navigazione "normale". A presto
Ciao, ho chiesto al supporto di Chrome e ho letto nella guida e non è un comportamento normale che si chiudano da sole dopo del tempo anche perché sui miei dispositivi non è mai accaduto. Dopo il riavvio invece è normale anche sul PC e altre piattaforme. Probabilmente è il telefono che chiude l'applicazione di Chrome indipendente che sia in incognito o meno. Quello che puoi fare e mettere il Blocco in background: - Tieni premuta l'icona di Chrome - Clicca sulla "i" - Vai in Batteria - Metti Senza restrizioni
Poi una volta che hai la tua scheda Incognito aperta clicca sul tasto multitasking (III) e poi sull'icona in alto di Chrome, infine clicca su Blocca questa applicazione.
Teoricamente adesso Chrome rimarrà aperta e anche le schede Incognito. Se il telefono richiederà maggiore RAM libera per altre app Chrome verrà chiusa e di conseguenza anche la scheda Incognito.