Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

luminosità schermo

(Argomento creato il giorno: 26-06-2024 11:18 PM)
142 Visualizzazioni
444tom
Navigator
Opzioni
Ciao, volevo farti sapere che ho notato un altro problema strano quando uso una piattaforma dove scorro i video. A volte, quando scorro alcuni video, la luminosità del telefono aumenta leggermente per poi tornare normale nel video successivo. Qualcuno sa risolvere ?
0 Likes
4 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @444tom,

questa situazione si verifica esclusivamente quando utilizzi la piattaforma da te citata?

Potresti indicarmi il nome? È possibile che mentre scorri vai a toccare un comando preposto alla regolazione della luminosità? Hai notato un dettaglio simile?

Inoltre, se il funzionamento del device è regolare durante l'utilizzo quotidiano, è molto probabile che l'interferenza sia creata dalla piattaforma.

Mi fai sapere? 😊

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
leonardo006
Apprentice
Opzioni
Ciao, questa cosa della luminosità l'ho notata anche io sul mio s23 ultra, io l'ho notata su TikTok, in pratica mentre scorri i video ogni tanto capita che in alcuni video la luminosità si alza e poi torna normale al video successivo, però la barra della luminosità rimane invariata.
0 Likes
444tom
Navigator
Opzioni
stesso edentico problema
0 Likes
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema, praticamente si alza nei video hdr per far risaltare i dettagli. Non so come si disattivi
0 Likes