Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

la web extension di samsung internet non funziona

(Argomento creato il giorno: 04-11-2024 12:00 PM)
145 Visualizzazioni
stefano4235
Apprentice
Opzioni

Ciao,

il mio telefono è un S23, e sto usando Samsung Internet come browser.

Vorrei sincronizzare i bookmarks con Chrome sul mio PC, e ho letto che esiste una web extension di Samsung che lo permette:

https://chromewebstore.google.com/detail/samsung-internet/epejdmjgfibjaffbmojllapapjejipkh

Purtroppo non riesco a fare andare la web extension, perchè dopo il login mi manda ad una pagina con un errore.

stefano4235_0-1730717856598.png

Sembra che Samsung si sia scordata di rinnovare la registrazione del dominio?

Qualcuno sa come risolvere?

Chiedo agli amministratori se possono contattare Samsung e verificare la situazione.

Grazie

0 Likes
4 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao stefano4235, benvenuto in Community!

Vorresti dunque sincronizzare i bookmarks presenti nel tuo Galaxy S23, nel tuo PC?

Quale modello di PC stai utilizzando nello specifico?

Rimango in attesa dei dettagli richiesti.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
stefano4235
Apprentice
Opzioni

Ciao, grazie per la risposta.

il mio PC è un portatile ASUS (modello asus fx753vd gc193t) ma ho provato anche su un portatile MSI, con lo stesso risultato.

In passato sono riuscito ad usare l'estensione per sincronizzare, e funzionava correttamente, ma adesso non si riesce più a fare login.

Oltretutto sulla pagina dell'estensione nel Chrome Web Store ho letto i commenti, e succede la stessa cosa ad altri utenti, quindi sembra proprio un problema del sito Samsung usato dall'estensione.

Grazie

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @stefano4235,

Samsung Internet al momento non prevede la possibilità di sincronizzare i preferiti con altri browser, come Chrome, ed è per questo che era stata creata un'apposita estensione. Tuttavia, ti confermo che l'estensione non è al momento disponibile, perciò non è presente un'opzione rapida per poter sincronizzare i siti web preferiti.

L'unica possibilità, al momento, è provvedere periodicamente alla condivisione dei siti web da Samsung Internet verso Chrome:

• Samsung Internet
  • Preferiti
  • tieni premuto su uno dei siti
  • selezionali tutti
  • Condividi
  • Chrome
  • aggiungi il sito ai preferiti

Sarà mia cura segnalare internamente la tua richiesta, grazie!

Resto a disposizione.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
stefano4235
Apprentice
Opzioni

va bene, grazie.