in data 04-11-2024 12:00 PM
Ciao,
il mio telefono è un S23, e sto usando Samsung Internet come browser.
Vorrei sincronizzare i bookmarks con Chrome sul mio PC, e ho letto che esiste una web extension di Samsung che lo permette:
https://chromewebstore.google.com/detail/samsung-internet/epejdmjgfibjaffbmojllapapjejipkh
Purtroppo non riesco a fare andare la web extension, perchè dopo il login mi manda ad una pagina con un errore.
Sembra che Samsung si sia scordata di rinnovare la registrazione del dominio?
Qualcuno sa come risolvere?
Chiedo agli amministratori se possono contattare Samsung e verificare la situazione.
Grazie
in data 04-11-2024 02:08 PM
05-11-2024 03:59 PM - modificato 05-11-2024 09:25 PM
Ciao, grazie per la risposta.
il mio PC è un portatile ASUS (modello asus fx753vd gc193t) ma ho provato anche su un portatile MSI, con lo stesso risultato.
In passato sono riuscito ad usare l'estensione per sincronizzare, e funzionava correttamente, ma adesso non si riesce più a fare login.
Oltretutto sulla pagina dell'estensione nel Chrome Web Store ho letto i commenti, e succede la stessa cosa ad altri utenti, quindi sembra proprio un problema del sito Samsung usato dall'estensione.
Grazie
in data 06-11-2024 03:40 PM
Ciao @stefano4235,
Samsung Internet al momento non prevede la possibilità di sincronizzare i preferiti con altri browser, come Chrome, ed è per questo che era stata creata un'apposita estensione. Tuttavia, ti confermo che l'estensione non è al momento disponibile, perciò non è presente un'opzione rapida per poter sincronizzare i siti web preferiti.
L'unica possibilità, al momento, è provvedere periodicamente alla condivisione dei siti web da Samsung Internet verso Chrome:
Sarà mia cura segnalare internamente la tua richiesta, grazie!
Resto a disposizione.
Ciao
in data 06-11-2024 09:30 PM
va bene, grazie.