in data 04-11-2024 10:58 AM
Ciao a tutti, due settimane fa ho lasciato il mio Samsung Galaxy S23 ultra (ancora in garanzia) a un centro Samsung per un problema allo speaker. All'atto della consegna ho indicato chiaramente di spedirmelo tramite corriere al mio indirizzo una volta riparato (il centro Samsung è molto distante da dove abito). Premetto che non è possibile comunicare con questo centro Samunsung tramite alcun canale (WhatsApp, mail, telefono).
Sette giorni fa ho ricevuto la comunicazione che il telefono è stato riparato. Da allora non ne ho più saputo niente. Chiedo insistentemente al servizio clienti Samsung il tracking della spedizione, ma sanno solo rispondermi che mi faranno sapere al più presto.
C'è un modo per sapere dove si trova il mio telefono? È normale che il centro Samsung in questione oltre a non essere raggiungibile non comunichi il tracking per monitorare la spedizione di ritorno?
in data 04-11-2024 11:01 AM
Hai provato da qui?
https://www.samsung.com/it/mypage/myrepair/track-repair/
in data 04-11-2024 11:34 AM
Ciao Members_duyw23H,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Mi dispiace veramente per quanto stai segnalando.
Per poter effettuare le opportune verifiche, ti chiedo gentilmente di contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il tuo indirizzo email e il codice IMEI del prodotto.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.
Tienimi aggiornato, rimango a disposizione.
Ciao!