Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Con molto ritardo finalmente arriva la nuova versione ONE UI 7. Peccato che dopo l'aggiornamento la batteria dura il 30% in meno. ... Visualizza Post |
Cone vi trovate io ho un s 23 ultra e mi trovo benissimo!!!!!!molto versatile Visualizza Post Io non ho nessun problema nel sulle fotocamere , ne alla batteria ne al surriscaldamento, e nessun p... Visualizza Post |
Buonasera, ho scaricato one ui7 ma non l'ho ancora installata. C'è modo di eliminare il download visto che pesa quasi 6 giga e per ora non... Visualizza Post A me non è mai iniziato. Se guardi lo storico dei commenti su S23 Ultra vedrai che dell'aggiornament... Visualizza Post |
Come metto gli sport di google nella now bar? È attivato ma le partite non compaiono. In più, con quali sport va oltre al calcio? Visualizza Post Ottimo, almeno ora funziona. Se hai altri problemi o domande non esitare a creare un nuovo post Ti a... Visualizza Post |
Da quando ho aggiornato il telefono a OneUI 7 la durata della batteria è calata significativamente... Giusto per fare un esempio prima tenere... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho due Galaxy. Un S23 ultra ed uno Z flip6. Dopo l'aggiornamento ad android 15 ed ONE UI 7, soprattutto sullo Z flip6, ho notato... Visualizza Post io ho notato solo miglioramenti specialmente sull'autonomia con android15 ui7 su s23 ultra Visualizza Post |
salve a tutti, da quando ho fatto l'aggiornamento i primi giorni il telefono andava piu veloce di prima, performance da vero top di gamma. ho... Visualizza Post |
Ciao a tutti, da qualche giorno sto sperimentando la nuova integrazione tra google sport e now bar di samsung. Noto un certo ritardo tra i... Visualizza Post Ciao @Itaplayer03, benvenuto! Il ritardo nella visualizzazione delle notifiche sulla Now Bar è circo... Visualizza Post |
Ciao a tutti, anche a voi non sono presenti le partite sulla now bar anche se attivo nelle impostazioni? Visualizza Post |
Solo a me non funziona più l'impronta digitale? Visualizza Post |
Salve. Dopo aver fatto aggiornamento ui 7 la mia batteria del s23 ultra, si scarica troppo in fretta. Come mai? Ce qualche rimedio? Visualizza Post |
Perché sul mio s23 aggiornato alla one ui 7 ufficiale non ho questa opzione? "Mosta sfondo schermata di... Visualizza Post Ciao, questa opzione non è disponibile sulla serie Galaxy S23 a causa di limitazioni fisiche del pan... Visualizza Post |
Come mai su good lock nel modulo home up la funzione DIY è assente? Visualizza Post |
Salve, vorrei fare notare una piccola differenza sperando che nel tempo possa essere sistemata. Ora nella modalità PRO e in Expert... Visualizza Post Ciao @SIIAM1, ti confermo che, al momento, quanto indichi rientra nel corretto funzionamento del dis... Visualizza Post |
Sono felice di quest aggiornamento... se non fosse per una scelta di design troppo semplice tra cui rimuovere il pannello verticale di... Visualizza Post Vorrei segnalare anche un aumento della sensibilità di durata della batteria Visualizza Post |
dopo l ' aggiornamento a UI 7 il drain Battery è davvero catastrofico , la reattivita' si è abbassata e in quanto fotografo, LA qualità... Visualizza Post Come scritto in un altro post ho avuto modo di provare e testare un S23 ultra di un caro amico sia c... Visualizza Post |
Ciao Perché non c'è possibilità di aggiungere biglietti del treno. Grazie Visualizza Post Ciao, al momento sono previsti solo carte di imbarco per i voli. Ma sicuramente il tuo feedback è in... Visualizza Post |
È possibile ricevere SMS senza copertura di rete mobile tramite connessione internet wifi? Visualizza Post come detto adesso mi sono accorto di averne io. d'altra parte è molto difficile sfruttare il wifi ca... Visualizza Post |
Salve a tutti, scrivo per conto di un caro amico che possiede un S23 ultra aggiornato ad One UI 7, ho avuto modo di utilizzarlo sia con la versione... Visualizza Post |
Buonasera. Ho notato che, per quanto riguarda la registrazione della chiamata, quando viene attivata, l'interlocutore viene avvisato che la... Visualizza Post Esatto. Mentre se l'interlocutore viene avvisato,la registrazione acquista valore legale e se nonost... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
18 | |
18 | |
18 |
Oggetto | Likes |
---|---|
8 | |
7 | |
6 |