Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni mediche

(Argomento creato il giorno: 19-01-2024 03:05 PM)
672 Visualizzazioni
XThomasX
Pioneer
Opzioni
Salve ho impostato sia i numeri di telefono che le informazioni mediche e abilitato la spunta su "mostra su schermata di blocco" ma non si vede nulla, come mai?
6 Risposte
DiegoGe
Navigator
Opzioni

Se non ricordo male li vedi a telefono bloccato se provi a chiamare un numero d'emergenza

XThomasX
Pioneer
Opzioni
Pensavo fossero sempre visibili
0 Likes
Fudoshin
Apprentice
Opzioni
Si, confermo quanto detto da DiegoGe, non appaiono come widget di sblocco ma le vedi se dal blocco fai swipe sulla cornetta x fare una chiamata di emergenza. Poco utili a mio avviso. Conviene farsi una immagine in photoshop con le informazioni di emergenza ed impostarla come sfondo aod. Solo così sarebbero sempre visibili e quindi utili.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Fudoshin, 

ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Ho provveduto a effettuare alcune verifiche sui nostri dispositivo di laboratorio, constatando che le informazioni mediche, una volta settate, risultano chiaramente visibili nella schermata di blocco. 

Potresti, pertanto, inviarmi un riscontro fotografico della schermata di blocco del tuo dispositivo (avendo cura di oscurare eventuali dati sensibili), una volta impostate le informazioni mediche? 

Attualmente, risultano impostati dei differenti widget nella schermata di blocco? 

Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Morpheus74
Pioneer
Opzioni
Buongiorno. Neanche a me compaiono come widget su S24 Ultra
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Morpheus74,

confermo che per poter visualizzare le informazioni mediche, dalla schermata di blocco, è necessario toccare la voce "Chiamata di emergenza".

Qui, troverai la sezione "Vedi info mediche".

A questa pagina troverai una guida illustrata all'utilizzo della funzione:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-il-dispositivo-galaxy-in-caso-di-e...

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes