Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Icone sparite

(Argomento creato il giorno: 15-07-2023 04:10 PM)
12354 Visualizzazioni
Morganblues
Explorer
Opzioni
Buongiorno, mi è sparita dallo schermo una icona multipla, comprendente al suo interno delle app. Non so dove sia finita, so che nemmeno le icone delle app che erano al suo interno, sono più visibili, nonostante siano ancora installate nel telefono, perché posso aprirle e usarle. C'è, in qualche modo, una funzione che nasconde le app? Ho provato di tutto ma non riesco a trovarle e questa cosa mi fa impazzire. Grazie a che mi darà una soluzione. Il telefono è un S23 plus.
Stefano
0 Likes
12 Risposte
capmarcy
First Poster
Opzioni
Si, so che solo in fase di "paste" incollatura dovrebbero uscire gli appunti. Ma, Niente da fare...neanche sulla mail o su whatsapp dove prima qualunque cosa avessi selezionato venivano fuori gli appunti dopo aver fatto comparire i 3 puntini...1715177691506_1715177691499_0.jpg1715177758008_1715177758004_0.jpg
0 Likes
Terrizzi
First Poster
Opzioni
Ciao nell'app Messanger sotto avevo 3 icone con chat storie e persone attive. Quella delle persone attive se ci cliccavo sopra mi dava tutto l'elenco. Stamattina nn l'ho trovata più. Come devo fare a ripristinarla? Grazie.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Terrizzi. 🤝

Perdonami, fai riferimento a Messenger l'app di Meta relativa a Facebook?

Qualora sia così, occorrerà fare riferimento allo sviluppatore preposto.

Trattandosi di un'app esterna infatti, non abbiamo modo di agire sui parametri.

Se posso esserti d'aiuto, dai un'occhiata qui: https://it-it.facebook.com/help/messenger-app

Resto a disposizione. 🙂

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes