Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Icone home o cartella

(Argomento creato il giorno: 17-12-2023 10:03 PM)
215 Visualizzazioni
Marynel06
Apprentice
Opzioni
Ho visto una persona che aveva questo tasto delle app sulla schermata home la quale se cliccata apriva tipo le cartelle ,molto carino,ma non sono riuscita a capire come impostarlo,il tema lo provato ma non esce.non so se mi sono spiegata benev😅

image

4 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao e benvenuta in Community 😊

Se ho compreso bene la richiesta, l'icona che stai ricercando è semplicemente quella che permette di aprire la schermata Applicazioni.

Tenendo premuto su un punto vuoto qualsiasi della Home, clicca successivamente su Impostazioni in basso a destra. Qui attivando la voce "Mostra pulsante schermata Applicazioni su schermata Home" riporti in Home l'icona che permette di visualizzare tutte le applicazioni. Icona che cambia aspetto a seconda del tema impostato nel dispositivo.
Ciò è valido se, sempre all'interno delle impostazioni Home, nella prima voce, ovvero "Layout schermata Home", selezioni la scelta "Schermata Home e Applicazioni".

0 Likes
Marynel06
Apprentice
Opzioni
No già provai,facendo così l icona app non si sposta e non apre come pupop quando ci clicchi sopra,qui faceva come un collegamento ad alcune app,non è una cartella poiché non assume quell aspetto ma il classico.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Marynel06,

in base a quanto descritto da Goll per il richiamo della lista applicazioni, è chiaro che il tema in questione aggiunga un'animazione in più per giungere allo stesso scopo.

Tuttavia, trattandosi di un elemento di terze parti, non possiamo garantirne la perfetta applicabilità in ogni contesto.

Banalmente, hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo? O a provarne un altro di cui già conosci il comportamento simile, e verificarne gli effetti?

Tienici informati. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Marynel06
Apprentice
Opzioni
Non lo ho sul mio Samsung, ma una mia amica, il fatto è che non si capisce come lo ha messo
0 Likes