Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tavolozza

(Argomento creato il giorno: 25-05-2024 02:56 PM)
394 Visualizzazioni
Lalaura54
Pioneer
Opzioni

image
La schermata home si presenta così, nonostante io abbia attivato la tavolozza

Aiuto!!! Non funziona più la tavolozza dei colori! Dopo aver provato un tema differente e essere tornata al predefinito, ho scoperto con sorpresa che, una volta riattivata, la tavolozza non mi cambiava più i colori delle icone sulla home page, mentre il resto delle schermate cambiava a seconda delle combinazioni di colore scelte. Ho provato a svuotare cache e cancellare dati della applicazione, ho riavviato, riprovato a cambiare tema...niente. Tutto Il resto funziona perfettamente, il cell è stati appena aggiornato.
Grazie
Laura

11 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Se vuoi applicare la Tavolozza anche alle icone devi attivare la relativa opzione:
- Apri le Impostazioni
- Vai in Sfondo e Stile
- Clicca su Tavolozza colori
- Clicca su Applica Tavolozza colori a icone app
- Clicca su Applica

Torna alla Home e vedi se si è applicata. Se alcune icone di app continuano a non venir visualizzate colorate a tema significa che l'applicazione non supporta la Tavolozza colori per l'icona. Eventuali scorciatoie come il "Dizionario" presente sulla tua Home non supportano i colori tematici.

Buona giornata
Lalaura54
Pioneer
Opzioni
Già fatto..1716645236040.jpg1716645236059.jpg
0 Likes
Lalaura54
Pioneer
Opzioni
Ok funziona grazie, avevo saltato un passaggio🤭
michele1081
SuperStar
Opzioni
Bello quello sfondo verde dove lo hai trovato grazie
0 Likes
Lalaura54
Pioneer
Opzioni
L'ho fatto io con un mia foto e una funzione che trovi quando crei uno sfondo. Puoi scegliere una cornice e cambiare colore allo sfondo. Puoi decidere tu persino la sfumatura di colore. Sono funzioni bellissime, come vedi ho già cambiato tutto😅 spero di essere stata utile1716656961461.jpg
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ok grazie mille
0 Likes
Lalaura54
Pioneer
Opzioni
👍
0 Likes
michele1081
SuperStar