in data 17-12-2023 10:58 PM
in data 17-12-2023 11:59 PM
in data 18-12-2023 12:14 AM
in data 19-12-2023 02:33 PM
Ciao S_Ritz23,
quanto descrivi è strano, e potrebbe semplicemente trattarsi di un conflitto momentaneo sui processi telefonici.
Te ne raccomando pertanto una ordinaria manutenzione software in questi termini:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Tre puntini in alto a destra > mostra applicazioni di sistema
- Telefono
- Memoria archiviazione
- Svuota cache e Cancella dati
Ripeti l'operazione su tutte le App Telefono, qualora ve ne sia più di una in lista.
Ti rassicuro inoltre sul fatto che questa operazione avrà effetto solo sui dati interni dell'applicazione e non su quelli personali.
Mi fai sapere come va in seguito? 🙂
Buona giornata!
10-11-2024 11:47 PM - modificato 10-11-2024 11:49 PM
Ciao,
Ho un S23 e anche io ho questo problema, ad ogni chiamata sembra che l'audio che imposto io tramite tasto laterare alla chiamata precedente si resetta e torna al massimo. Devo regolarlo ad ogni chiamata ed è molto fastidioso. Ho provato già a fare quello che suggerisce Michele_P ma non è cambiato niente.
Qualcuno sa se è normale o perlomeno risolvibile?
Grazie
in data 11-11-2024 07:45 AM
12-11-2024 04:42 PM - modificato 12-11-2024 05:03 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Chiara211200. 🤝
Ti do il bentornato, S_Ritz23. 🤝
Ho avuto premura di svolgere un test, tuttavia, il parametro precedentemente modificato non viene resettato.
A tal proposito, utilizzate l'app Sound Assistant? Qualora sia così, potete rimuoverla e verificare se sussiste? L'app potrebbe causare interferenze di questo tipo.
Considerando che con il vostro smartphone non accade ciò, vi raccomando di eseguire un ripristino dell'interfaccia One UI Home.
Dopodiché, verificate se sussiste.
In caso di esito negativo, potete verificare se ciò accade anche in modalità sicura?
Si tratta di una funzionalità che permette di accedere all'interfaccia basica del telefono, con menù semplificati nei quali è possibile individuare e risolvere alcuni malfunzionamenti.
Potete accedere seguendo questi step: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
Il test è molto semplice, occorrerà accedere all'ambiente, disattivare la modalità aerea che si attiva di default ed eseguire qualche chiamata.
Mi fate sapere se il volume viene modificato, oppure se rimane di default il precedente parametro settato?
Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, sul vostro dispositivo è presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento. Dovrete pertanto eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Ci tengo a rassicurarvi che tale operazione non implica la perdita dei vostri dati; per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.
Fatemi sapere, resto a disposizione. 🙂
Buona giornata!
in data 12-02-2025 08:36 AM