Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy store non funzionante

(Argomento creato il giorno: 11-08-2024 05:10 PM)
287 Visualizzazioni
Riccardo0103
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti, scrivo per chiedere se qualcuno ha mai riscontrato questo problema con il galaxy store che non si apre più. Mi da sempre questo errore. Ho provato anche a cancellare i dati ma nulla. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

image

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Riccardo0103
Journeyman
Opzioni
Ciao Michele_P, alla fine ho risolto anche per la connessione wifi. Ho semplicemente cambiato i DNS mettendo quelli di google. In questo modo il galaxy store mi funziona anche con il wifi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Riccardo,
utilizzi per caso una VPN?
0 Likes
Riccardo0103
Journeyman
Opzioni
Ciao, no non uso VPN
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Proviamo a fare un tentativo.
Fai tap a lungo sull'app dello store Samsung, premi sulla i cerchiata in alto a destra, spazio archiviazione, svuota cache e cancella dati.
Controlla se facendo queste operazioni vai a risolvere il problema della mancata connessione.
0 Likes
Riccardo0103
Journeyman
Opzioni
Come ho scritto nel post, ho provato già a fare questo tentativo, ma non si è risolto nulla. Il telefono è anche nuovo, preso da unieuro 2 settimane fa
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Mi era sfuggito quel passaggio. Hai già provato a fare una ricerca sulla community utilizzando la lente di ingrandimento?
Prova a dare un'occhiata qui se ti può essere di aiuto.

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/galaxy-store-non-funziona/td-p/9893325
0 Likes
Riccardo0103
Journeyman
Opzioni
Ti ringrazio per avermi linkato questo thread. A quanto pare è la connessione wifi, e casualmente ho anche io dimensione FTTH come le persone in quel thread. Ho provato **bleep** connessione dati e in quel caso il galaxy store funziona.
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Riccardo0103, ciao Dadelandia.

Questa testimonianza è doppiamente utile perché da un lato abbiamo appurato che il Galaxy Store funziona correttamente (non ci risultano infatti segnalazioni diffuse) e dall'altro consente a chi dispone di questo operatore di poter svolgere con esso le opportune verifiche sulla linea.

In caso di ulteriori necessità, lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Soluzione
Riccardo0103
Journeyman
Opzioni
Ciao Michele_P, alla fine ho risolto anche per la connessione wifi. Ho semplicemente cambiato i DNS mettendo quelli di google. In questo modo il galaxy store mi funziona anche con il wifi.