Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy AI arriverà anche per S23 Ultra?

(Argomento creato il giorno: 18-01-2024 08:33 AM)
534 Visualizzazioni
Albertop1
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti. Galaxy AI arriverà anche per la serie S23?
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Non credo proprio visto che le azioni la maggior parte sono svolte in locale alcune solo in Cloud.
0 Likes
Luso84
Helping Hand
Opzioni
A mio parere siamo entrati nel periodo della moda dell IA. Adesso tutti la vorranno ma dalla presentazione mi piacerebbe sapere chi la userà... parliamoci chiaro... non tutti i giorni una persona comune effettua chiamate con un interlocutore che non parla la nostra lingua...
Se non siamo al telefono già google translate effettua delle conversazioni tradotte.
Secondo me sono arrivati ad un punto che proprio non sanno più cosa inventare pur di poter vendere un telefono "modello nuovo".
Chissà se tra anni Samsung arriverà a proporre novità hardware abbandonate da secoli, come la batteria più capiente o batterie evolute che ti fanno 10 giorni di autonomia con telefono sotto stress...
Ma ad oggi siamo al ridicolo, telefoni che oramai preparano il caffè ma che arrivano a mezza giornata come batteria!
I concorrenti hanno telefoni che coprono diversi giorni di autonomia...mentre Samsung non si smentisce mai di far arrivare i suoi telefoni a fine giornata, con uso anche moderato, sempre con quel 10..15% pur avendo anche 100000 Mha... forse invece della IA era meglio che ottimizzano il software per consumare meno come i competitor.
shiverML
Apprentice
Opzioni
Sinceramente trovo una batteria che dura un giorno e qualcosa relativamente inutile perché quel qualcosa non mi permette di certo di evitare di caricare il cellulare durante la notte
A quel punto che lo metta a caricare al 15 piuttosto che al 25-30 non mi cambia nulla

E comunque queste fantomatiche batterie io non le vedo, in casa ho apple user con iphone 14 e 15 pro max e le loro batterie arrivano a fine giornata intorno al 20%
0 Likes
Furious83
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti!
Ho visto qualche video di presentazione del nuovo S24 e mi ha molto incuriosito l'intelligenza artificiale di cui lo hanno dotato, soprattutto applicata alla fotocamera.
Sapete se con qualche aggiornamento verrà installata anche sulla serie 23?
0 Likes
darkone
Explorer
Opzioni
Mi sembra che per i primi mesi sarà un esclusiva s24 poi non so se lo implementeranno
gabbo84
Pathfinder
Opzioni
Ma secondo voi l intelligenza artificiale verrà rilasciata anche per gli s23?
0 Likes
mery97
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti! Ho letto in giro che la novità di galaxy s24 cioè l'AI arriverà sicuramente anche per la gamma s23, si sa già quando? 
0 Likes
tec78
First Poster
Opzioni
Sapete se tuttenle nuove funzionalità AI arriveranno anche per i vecchi s23 ultra? 
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

al momento non hanno annunciato nulla purtroppo.

Se ci saranno novità le vedrai pubblicate in Samsung Newsroom su news.samsung.com/it .

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti!

Confermiamo che Galaxy AI sarà implementato anche sulla gamma S23, ma al momento non abbiamo ancora una data ufficiale.

Continuate a seguirci per le prossime novità :winking-face:

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert