Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto alla luna su Galaxy S23 FE, consigli

(Argomento creato il giorno: 17-02-2024 01:47 PM)
1844 Visualizzazioni
Gigi87
Pioneer
Opzioni
Salve volevo sapere se avevate consigli ed un parere riguardo agli scatti alla luna fatti su S23 FE.
È come se sul mio vecchio S22 standard questo tipo di foto fossero migliori, soprattutto più nitide, più chiare. 
Sembra quasi che il terminale precedente riconoscesse meglio il corpo celeste e applicasse delle gradite migliorie, qui mancanti. 
Voi cosa ne pensate?
Potrebbe trattarsi puramente di una questione software, forse servirebbe un aggiornamento in tal senso. 
Ci sono delle tecniche per fotografarla al meglio o attivare in qualche modo delle migliorie software???

Fatemi sapere, grazie mille.
Foto scattate in questi giorni con S23 FE a zoom 30X

PS
Ho notato che diversi utenti segnalano problemi alla qualità visiva della Luna anche su altri terminali dopo gli ultimi aggiornamenti software. 

image

image

image

21 Risposte
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Ma le foto di s22 standard sono migliori rispetto a quelle di s23fe..credo in qualsiasi contesto, però posso anche sbagliarmi
0 Likes
Gigi87
Pioneer
Opzioni
In base a cosa dovrebbero essere migliori? S23 FE dovrebbe avere almeno la camera principale dell'S23 normale ed il processore dell'S22. Non capisco perché dovrebbe addirittura scattare foto peggiori sinceramente...penso che come minimo dovrebbe eguagliare tali prestazioni. Resto in attesa di delucidazioni in merito.
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
La camera principale è uguale a quella di s22 e s23 normale. Quella di s23 è meglio ottimizzata, ma la differenza con s22 è minima. Per quel che riguarda il fe non so...di sicuro il teleobiettivo conta meno mpx. Un mio amico ha s23fe con cui ho confrontato le fotocamere e ho avuto (abbiamo avuto) la tua stessa impressione
alterego58
Troubleshooter
Opzioni