Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Firma documenti

(Argomento creato il giorno: 16-01-2024 01:31 PM)
2454 Visualizzazioni
Franzy1988
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti e grazie in anticipo !
Vorrei riuscire a firmare un documento che ho ricevuto, ma non riesco a cambiare il suo colore di default che è bianco.
Avvio la tastiera e tutto....vado nelle impostazioni....ma alla fine non riesco a capire dove siano le impostazioni per modificarne il colore.
Vorrei capire come fare in questo caso a modificare il colore in nero, o colori scuri.
9 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
Serve qualche dettagli in più: che tipo di documento (doc pdf etc), con quale editor/App lo apri? Pdf acrobat winword, browser etc.. Qualche menu ti si apre in editor per capire le opzioni a tua disposizione etc..
0 Likes
Franzy1988
Explorer
Opzioni
È un documento sul web.
Di solito i documenti riesci a scaricarli, ma da internet di Samsung non ricordo dove si avvia il download.1705409426507.jpg
0 Likes
Franzy1988
Explorer
Opzioni
Avvio la tastiera ma la scritta è in bianco.1705409663050.jpg
0 Likes
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Io per firmare importo il documento (solitamente pdf) in Samsung Notes e ci firmo sopra con la S-pen 👍
S-Pen è certificata per la firma digitale, dunque ha valenza legale.
Franzy1988
Explorer
Opzioni
Grande, farò anche io così.
Uso poche volte la S pen, però è sempre utile averla.
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Franzy1988,

facci sapere come ti trovi con la soluzione proposta da @GalaxyHero, che ringrazio per l'intervento insieme a @Giannix 😊

Siamo a disposizione qualora avessi ulteriori dubbi o necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Franzy1988
Explorer
Opzioni
Ho contattato anche il supporto Samsung su WhatsApp, il quale mi ha detto che dipende dalla pagina internet, infatti le abbiamo provate tutte, grazie comunque ✌️
Members_GyHb6Rp
First Poster
Opzioni

Ciao! Dove hai trovato questa informazione?

0 Likes
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
La S-Pen funziona tramite un digitalizzatore grafico (realizzato in collaborazione con Wacom) situato sotto al display. Questo gli consente di riconoscere 4096 punti di pressione, necessari per ottenere la suddetta certificazione.

C'è scritto anche sul sito ufficiale.
0 Likes