Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fastidio

(Argomento creato il giorno: 18-02-2023 06:22 PM)
259 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Perché samsung ogni anno deve avere problemi con Android auto.... 
Perché non si crea il sue app.. 

- samsung auto 
- samsung maps
- samsung traduttore 
- samsung play service 

Sarebbe ottimo 
image

6 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Questi problemi con Android Auto verranno sicuramente risolti con aggiornamenti di sistema e dell'applicazione Android Auto. Se tieni entrambi aggiornati dovresti risolvere prima o poi.

Buona serata
GSYue
SuperStar
Opzioni
Infatti, dovrebbe prendere esempio da Huawei: un successone.
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

@Anonymous User Creare un app come maps… non è semplicissimo… e poi perché cambiarla? Forse è la migliore app presente sugli store?

samsung auto esisteva…funzionava solo in mirrolink hanno deciso di abbandonare il progetto… io avevo comprato la licenza a vita del sygic proprio per utilizzarlo con Sam auto e mirrorlink (70 euro) e adesso non posso collegarlo a nulla….

basterebbe far funzionare Android auto correttamente, è l’app nativa del sistema operativo…

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Io non sto dicendo togliere android. Ma avere le sue app proprietarie
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

E chi ha detto di togliere Android boh hai letto il mio intervento?😀

Samsung auto esisteva 😉

0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Quindi pagare sviluppatori, fare contratti con le case automobilistiche, mandare in giro mezzi per la mappatura delle strade in 3D. Quindi questo giochino senza senso porterebbe ad un aumento dei prezzi ingiustificato essendo che essitono già applicazioni che funzionano bene. Poi bisogna considerare che degli eventuali Samsung Mobile Services andrebbero in conflitto con android, quindi dovrebbero sviluppare il loro OS (Tizen è stato abbandonato con Watch 4) etc. Basterebbe ragionare un minimo prima di scrivere certe cose.