in data 08-04-2024 05:11 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, ho scaricato ed installato l'aggiornamento ONE UI 6.1 nel mio Galaxy S23 Ultra.
Dopo essersi riavviato, all'accensione mi obbliga ad esplorare le novità dell'aggiornamento ma non mi permette nè di proseguire nè di uscire dalla modalità di esplorazione per utilizzare il telefono per un errore (ERR_NAME_NOT_RESOLVED).
In questo momento quindi il telefono è inutilizzabile poichè bloccato su questa schermata e non mi permette nemmeno di collegarlo al pc (in quanto non esce il pop up delle autorizzazioni) nè di poter entrare nelle impostazioni dello smartphone.
E' successo a qualcuno? Come posso risolvere?
in data 08-04-2024 05:55 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-04-2024 02:47 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Emilia94, benvenuta sulla Community Samsung!
Ci dispiace per quanto stai riscontrando.
Hai provato a seguire il suggerimento di Edo2701? Sei riuscita, in questo modo, a superare l'intoppo?
Se dovessi riscontrare ancora questa condizione, prova a collegare il telefono ad un PC via cavo, effettua un riavvio forzato tenendo premuti insieme i tasti Accensione e Volume + fino a quando il telefono non si riavvia e ti consente di accedere alla schermata di Recovery (una schermata nera con delle voci scritte in bianco).
Da questa schermata, segui questi passaggi:
- Spostati tra le varie voci utilizzando i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta "Wipe cache partition"
- Conferma con il tasto Accensione
- Posizionati su "Yes"
- Conferma con il tasto Accensione
- Posizionati su "Reboot system now"
- Conferma con il tasto Accensione ed attendi il riavvio
Questa procedura consente di eliminare alcuni file temporanei che, se corrotti, possono generare inconvenienti sull'utilizzo del dispositivo: verifica se, dopo il riavvio, lo smartphone ti consente di superare la procedura di configurazione.
Se non dovessi risolvere, tieni conto che potrebbe rivelarsi necessario procedere con un hard reset del prodotto dalla stessa schermata di recovery che, però, comporterebbe la totale cancellazione dei dati in memoria: prima di valutare tale strada, ad ogni modo, aggiornaci sugli sviluppi! Siamo a disposizione.
Ciao!