Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda Caricatore

(Argomento creato il giorno: 29-01-2024 03:54 PM)
288 Visualizzazioni
mazy500
Voyager
Opzioni
Salve volevo chiedervi se può rovinare la batteria il fatto che a volte mi capita di caricare il mio S23 Ultra con il caricatore originale di un Huawei P30 Lite. 
Il telefono mi rileva la ricarica rapida 15 Watt.

Avevo anche il dubbio se un caricatore Wireless non originale potesse rovinare la batteria 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
consigliato..!!usare sempre prodotti originale samsung non di altre marche

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
10 Risposte
Soluzione
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
consigliato..!!usare sempre prodotti originale samsung non di altre marche
0 Likes
mazy500
Voyager
Opzioni
Questo lo sapevo già, ma che succede se uso un caricatore huawei che il telefono mi "riconosce" in quanto mi da la ricarica rapida?
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
ti si puo guastare il telefono sei responsabile delle tue azioni se ti si guasta il telefono per me non è indicato usufruire altri caricatori di altre marche se il tuo telefono non riconosce il caricatore originale e un problema del tuo telefono
0 Likes
mazy500
Voyager
Opzioni
Ok allora da ora in poi non lo farò più, io ho il caricatore origininale da 45 Watt ma mi capitava di usare questo per comodità.
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
usa sempre quello da 45 watt samsung disattiva la carica rapida serve soltanto se ti serve imediatamente io preferisco la carica lenta x mantenere di piu la vita della batteria carica sempre al 15%di scarica caricarlo fino al 100% disattiva quello ottimizzata 85% ciao buona serata
0 Likes
mazy500
Voyager
Opzioni
Esatto io uso quasi sempre quella lenta. Solo quando sono di fretta mi permetto di usare quella 45Watt
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
ma non devi cambiare caricatore basta solo disattivare carica rapida usare sempre caricatore da 45watt anche in carica lenta
0 Likes
mazy500
Voyager
Opzioni
Eh si io faccio così. Non cambio caricatore. Ho impostato una routine in modo che posso cliccare e switchare da lenta a rapida senza perdere tempo1706597753325.jpg
0 Likes
robergo83
First Poster
Opzioni

Sinceramente non credo. Altrimenti dovrebbero scriverlo sulla scatola visto che in un telefono da 1000 euro non mettono più neanche il carica batteria. Se non c'è nel manuale l'obbligatorietà e non ti mettono il carica batteria se mai dovessero contestare una cosa del genere un avvocato avrebbe vita facile

0 Likes