Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dazn schermo pieno S23

(Argomento creato il giorno: 28-09-2024 11:14 AM)
245 Visualizzazioni
lucas29aquile
First Poster
Opzioni
Salve a tutti. Avevo un problema su S23 per visualizzazione foto a schermo pieno che ho risolto dalle impostazioni della fotocamera. Su altre app di streaming come Dazn e Now, però, la visualizzazione non è a schermo pieno ed ai lati ci sono le fastidiose barre nere. Come risolvere ed impostare a tutto schermo?
0 Likes
3 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, lucas29aquile. 🤝

In primo luogo, ti raccomando di verificare le impostazioni delle app in questione.

Alcune app di streaming hanno un'opzione nelle impostazioni, preposta alla modifica del formato dello schermo. Verifica dunque se vi è una sezione dedicata e prova a impostarla su ''Schermo intero'' o ''Adatta schermo''.

Qualora non vi sia un parametro simile, prova a ruotare lo schermo: alcune app infatti, potrebbero visualizzare il contenuto a schermo intero solo in modalità orizzontale.

Assicurati inoltre che le app siano aggiornate all'ultima versione disponibile; generalmente le anomalie legate alla visualizzazione sono pregiudicate dagli aggiornamenti.

Mi tieni aggiornata? 

Resto a disposizione. 😊

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
lucas29aquile
First Poster
Opzioni
Purtroppo nulla. Mentre youtube tube ha un'impostazione che lo consente, le altre no. Ho provato a scaricare altre app di video streaming ma si vedono tutte non a schermo intero
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao lucas29aquile

se le app non consentono tale possibilità, non sarà possibile visualizzare quei video a schermo intero, ci dispiace.

Tieni conto che la comparsa delle bande nere sopra/sotto oppure ai lati delle immagini dipende da una differenza tra il rapporto d'aspetto del telefono e quello dei video: se i video non hanno la stessa aspect ration del telefono, quest'ultimo, al fine di mostrarti le immagini nella loro interezza senza alcun taglio, mostra delle bande sopra/sotto o lateralmente.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert