Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo con MOLTI graffi😡

(Argomento creato il giorno: 06-01-2025 05:43 PM)
585 Visualizzazioni
Dedivad
Explorer
Opzioni
Buonasera a tutti,

Ho acquisato l'S23 ultra circa 1 anno fa. Ho prima utilizzato una cover originale Samsung e di recente sono passato alla Spigen Tough Armor. 

Non ho mai installato una vetro protettivo in quanto volevo godere appieno dello smartphone. 

Purtroppo ad oggi noto che, nostante un uso appropriato (mai inserito lo smartphone insieme alle chiavi o altri oggetti simili), lo schermo sia purtroppo PIENO di micro graffi, visibili con certe condizioni di illuminazione. Addirittura, in uno di questi graffi lo schermo è come quando si rompono i cristalli liquidi (chiaramente è un piccolo graffio e si vede solo con schermo bianco). 

Vale la pena chiedere la sostituzione dello schermo e stavolta installare un vetro (pensavo a quello della Spigen a 40 euro). Oppure installare direttamente il vetro e tenersi i graffi?

La garanzia copre questa tipologia di danni? Io personalmente credo ci sia un problema con lo schermo, perché non è normale si graffi così tanto dopo un anno appena.

Grazie!!
0 Likes
28 Risposte
utente104
Pathfinder
Opzioni
La garanzia lo copre sicuramente pk non lo hai graffiato te ma in caso se vuoi cambiare schermo non vale la pena pk comunque gli schermo con i lati edge costano un sacco,io avevo un note 8 e lo ho portato a riparare e costava 200 euro e non lo ho riparato quindi prendere un nuovo schermo non ha senso
utente104
Pathfinder
Opzioni
Grazie del mi piace
0 Likes
Dedivad
Explorer
Opzioni
Figurati, ma se ti hanno chiesto 200 euro allora la garanzia non copriva il danno o sbaglio?

Nel tuo caso era solo graffiato o proprio rotto?

Essendo un telefono molto potente e costoso progetto di tenerlo per diversi anni. Ma se appena dopo un anno ci sono già tutti questi graffi, temo per il futuro ahah. Oltre al fatto che mi da il nervoso avere il telefono danneggiato dopo relativamente poco tempo.
0 Likes
utente104
Pathfinder
Opzioni
No allora per me il note 8 mi era caduto e non aveva la garanzia essendo un telefono di 7 anni
0 Likes
utente104
Pathfinder
Opzioni
La garanzia samsung dura 36 mesi
0 Likes
utente104
Pathfinder
Opzioni
Quindi penso che se non lo hai rotto te ti dovrebbe coprire pk sono 3 anni
0 Likes
Dedivad
Explorer
Opzioni
Consigli di rivolgermi al venditore da cui ho acquistato il prodotto?

Sai come si può verificare la propria garanzia?
0 Likes
utente104
Pathfinder
Opzioni
Se proprio odio i graffi che hai rivolgiti al venditore
0 Likes
utente104
Pathfinder
Opzioni
Ha funzionato?
0 Likes