Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Creazione filmato da galleria

(Argomento creato il giorno: 31-12-2023 10:34 AM)
120 Visualizzazioni
giangi777
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti, sto provando a creare un film con delle foto e video dalle immagini della galleria. Fino a qui tutto ok. Aggiungo la musica di sottofondo, anche qui ok. Si sentono la musica di sottofondo e l'audio del video. Perfetto. Il problema è che nel momento in cui salvo e/o condivido il video, l'audio del video sparisce mentre rimane quello della musica di sottofondo. Nell'anteprima funziona, credo il problema sia nel salvataggio. Qualcuno ha una soluzione??



image


0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao giangi777, bentornato sulla Community Samsung!

Ho effettuato una verifica su un Galaxy S23 di laboratorio e posso indicarti che quello che hai descritto risulta essere il funzionamento di tale opzione dell'app Galleria: nel momento in cui si aggiunge una traccia musicale e il filmato viene salvato, è possibile sentire esclusivamente la traccia musicale in sottofondo, che sovrascrive l'audio originale del video.

Al momento, non risulta essere presente una funzione nativa dell'app Galleria che consente all'audio originale del video e alla traccia musicale di coesistere all'interno dello stesso filmato.

Rimaniamo a disposizione! 🤝

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

giangi777
Apprentice
Opzioni
Grazie mille della risposta.