Schließen

Wonach suchst du?

abbrechen
Suchergebnisse werden angezeigt für 
Stattdessen suchen nach 
Meintest du: 

Originalthema:

Storie Automatiche S23 5G

(Thema erstellt am: 31-05-2024 09:52 AM)
420 Anzeigen
andry280
Journeyman
Optionen

Buongiorno ragazzi. Ho un grosso problema. Ho un S23 5G dalla sua distruzione sul mercato, purtroppo dopo l'aggiornamento all'UI 6.1, le storie nonostante sono disattivate, continua a crearle senza sosta.. Ho provato attivare e disattivare la funzione, cancellare dati e cache ma il problema persiste. Ci sono soluzioni? Allego delle immagini che evidenzia la voce disattivata e la conferma che la galleria è regolarmente aggiornata..

Screenshot_20240531_094952_Gallery.jpg

Screenshot_20240531_094957_Gallery.jpg

0 Likes
8 Antworten
Gfr_73
Voyager
Optionen
Salve, ho A54 e anche a me dopo l'aggiornamento a One Ui 6.1 crea Storie di continuo. Stamattina dopo l'ennesima ho messo un filtro su Storie - 3 puntini in alto - Nascondi contenuto. Nelle prossime settimane ti saprò dire se ha funzionato 1717168858826.jpg
Jessica_A
Moderator
Moderator
Optionen

Ciao a tutti, ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @andry280🤝

Mi spiace per la situazione che state riscontrando. 

andry280, potresti seguire il suggerimento fornito gentilmente da Gfr_73, che ringrazio per il prezioso contributo, e farmi sapere se in questo modo sussiste? 

Inoltre, vi raccomando di agire a livello di dati del processo eseguendo una pulizia, in questo modo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Applicazioni personali
  • Jessica_A_0-1717427152226.png

• Mostra applicazioni di sistema (attiva)
  • Cercate la voce: Storie nella Galleria
  • Spazio archivazione
  • Cancella dati

Tale operazione non implica la perdita di alcun dato personale, semplicemente effettua una pulizia del processo.

Mi fate sapere? 😊

Resto a completa disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
andry280
Journeyman
Optionen
Ho provato a fare come consigliato dall'utente "Gfr_73" e sicuramente funziona. Perché durante il periodo di test non ho visto storie. Purtroppo però non la vedo come una soluzione al bug della galleria. Ora sto provando come mi hai consigliato te, invece. Vediamo se il problema si risolve. Altrimenti, provvisoriamente, pongo rimedio inserendo un filtro alle storie, ma sono certo che qualcosa deve essere fato lato codice. Perché, prima degli ultimi aggiornamenti, non c'era questo problema.
Veronica_F
Expert
Optionen

Ciao andry280,

facci sapere se riesci a risolvere con un ripristino dell'app Galleria, ciò ci consentirebbe di avere un quadro chiaro della situazione e capire se è ipotizzabile effettivamente un inconveniente momentaneo sull'app Galleria.

@Gfr_73, dato che riscontri la stessa condizione anche tu, laddove non avessi provato, ti suggeriamo di procedere, così da poter approfondire il caso.

Attendiamo un vostro riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Gfr_73
Voyager
Optionen
Ciao,
Ho tolto il filtro e seguito il tuo suggerimento.
Vi farò sapere tra qualche giorno.
Grazir
0 Likes
andry280
Journeyman
Optionen
Salve. Volevo avvisare che a distanza di tempo, nonostante ho seguito il consiglio del ragazzo. E applicato le impostazioni di disattivazione ecc, le storie ancora vengono create automaticamente.
0 Likes
Alerio
First Poster
Optionen
Ciao, come arrivo a questa schermata? Non credo di avere questa impostazione
0 Likes
Alerio
First Poster
Optionen
Buongiorno, non ho la voce Storie nella galleria. Che posso fare?
0 Likes