in data 02-10-2023 12:19 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-10-2023 02:20 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Hi 83GP83, welcome to the Samsung Community 🤝
When the screen is turned down, GPS should work anyway.
Does this situation occur only when using the routine, or also using Maps/Waze in a stand-alone way?
Plus, did you check if the Power Saving mode is ON at this moment, from the upper quick panel? That may interfere with some actions and functions.
Let me know, I'm at your service.
Please note: if you are an italian customer, you can write in italian: this is the italian Samsung Community.
Have a nice day.
in data 02-10-2023 05:04 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Allora, ho verificato ed effettivamente ero in modalità profilo "prestazione light", ho messo profilo norlame ma lo fa ancora.
Ho provato con e senza routine...ma lo fa lo stesso...in pratica appena spengo lo schermo, il GPS si disconnette in automatico. Quindi la routine non c'entra nulla.
Non ho nessuna app che va in sospensione o sospensione avanzata.
Ciao!
in data 12-10-2023 10:03 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Puoi aiutarmi?
in data 13-10-2023 10:12 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao 83GP83,
ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti! 😊
Mi dispiace che le tempistiche di risposta non siano state celeri, tuttavia, mi preme informarti che il canale della Community, per sua natura, non prevede una risposta immediata.
Lato nostro, cerchiamo di rispondere alle richieste di tutti i nostri utenti nel minor tempo possibile, tuttavia, in base ai volumi delle richieste, non sempre questo è possibile.
Ad ogni modo, potresti gentilmente indicarmi se, allo stato attuale, risultano attive delle differenti Routine oltre a quella da te indicata?
Attualmente, le applicazioni in oggetto e il software del dispositivo risultano aggiornati all'ultima versione disponibile?
Potrai verificare in maniera rapida la disponibilità di un aggiornamento software procedendo nel seguente modo:
- Impostazioni
- Aggiornamenti software
- Scarica e installa
Laddove avessi già eseguito autonomamente queste verifiche senza ottenere un esito positivo, ti chiedo cortesemente d'inviarci una segnalazione di errore, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link:
In questo modo, il nostro reparto di competenza avrà la possibilità di analizzare l'inconveniente, esaminando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro preciso.
Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni.
Buona giornata.