Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23

(Argomento creato il giorno: 24-01-2025 07:40 PM)
140 Visualizzazioni
marlorsiland
Pioneer
Opzioni

Ciao a tutti sto prendendo familiarità con l'S23 comperato prima del 25 dic. E sono veramente contento. Adesso posso mandare i messaggi o usare Whatsapp in auto senza cavo e senza staccare le mani dal volante. Sono cose che sto scoprendo piano piano. Come ho scoperto per caso che puoi vedere i video nello schermo della radio e Google maps nel cell. o viceversa senza diventare matto per averli. Preciso se l'auto è in movimento è assolutamente vietato dalla legge vedere i video nella zona anteriore della vettura ma veramente questo S23 mi ha sbalordito. Buon prodotto io lo consiglio a tutti.

Ciao.

Mario

P,S,

se violo qualche norma della comunity cancellate pure ma il cell. lo fa da se.

0 Likes
2 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Ciao non so che auto hai ma anche da fermo non è possibile inviare video sul display dell'auto. Se lo fa nel tuo caso buon per te 😊
0 Likes
marlorsiland
Pioneer
Opzioni
Spero di approfondire il caso perché non dovrebbe essere possibile lo so ma io ho collegato il cellulare. Con il cavo e il risultato è stato di poter vedere i filmati sul cellulare e Maps sul monitor e di investirli. Non ho più fatto la prova mi è bastato 1 volta sono rimasto meravigliato. Domani ci riprovo.
Ciao
Mario
0 Likes